dare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
la foto di alesera. guardati "borotalco" con carlo verdone e capirai. (cazzo, ma queste so le basi!!!!! ma ndo vivi? a Gallarate? a Pesco Padano ?)

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
quell'attore è un mito. non ricordo il suo nome, ma l'ho visto in una fiction qualche anno fa. E' uguale, solo che la barba ora è bianca.

non c'è un ragazzo a Roma che non vorrebbe essere come Manuel Fantoni. Persino Er Piotta lo cita in un suo sempiterno e di gran levatura testo.

Mari'

Utente di lunga data

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
immortale la sua battuta: "a quello dell'Enel ieri jo detto che ero frocio".

chiuso OT.

comunque, Alesera, è bello leggere il tuo quotidiano. Da poco sono entrato a pieno titolo nella schiera dei single indipendenti e di classe, gran lavoratori di giorno e gran trombatori di notte. Senza pentimenti e senza ripensamenti.

Dopo che la tizia che aveva detto solo un mese fa a mia madre "vorrei avere l'onore di chiamarla mamma", che aveva promesso a mia nipote di 8 anni un cugino biondo e che aveva promesso a me una famiglia felice con bambini che corrono sul prato, è sparita da circa un mese senza alcun tipo di contatto sia pur minimo perchè vuole il "periodo di riflessione", ho deciso di darci DEFINITIVAMENTE un taglio con queste cazzate.

sta settimana ne ho trombate 3. stasera un'altra dormirà da me. Uso le donne come svuotacoglioni perche è ESATTAMENTE quello che loro stesse vogliono.

L'amore lasciatelo a quegli imbecilli che ancora credono alle favole.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
mi potesse cascare il Kissinger se di nuovo farò qualcosa di romantico per una femmina. D'ora in poi, prima ci sono io, poi tutto il resto.

"è sempre misero chi a lei s'affida...."

ranatan

Utente di lunga data
comunque, Alesera, è bello leggere il tuo quotidiano. Da poco sono entrato a pieno titolo nella schiera dei single indipendenti e di classe, gran lavoratori di giorno e gran trombatori di notte. Senza pentimenti e senza ripensamenti.

sta settimana ne ho trombate 3. stasera un'altra dormirà da me. Uso le donne come svuotacoglioni perche è ESATTAMENTE quello che loro stesse vogliono.

L'amore lasciatelo a quegli imbecilli che ancora credono alle favole.

...hai ragione, lo si capisce leggendoti che sei un uomo di gran classe...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
invece una che promette una sequela di cazzate ingannando chi dice di amare è Hillary Clinton.

Tesoro, la vera volgarità non risiede nella scelta dei vocaboli, ma nelle azioni.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ho un piano:

riprendo con delle telecamere tutte quelle che mi capitano a tiro e metto tutto su internet con nomi e cognomi, nonchè forwardando le foto ai colleghi di lavoro (ammesso che non abbiano già le loro).

ranatan

Utente di lunga data
ho un piano:

riprendo con delle telecamere tutte quelle che mi capitano a tiro e metto tutto su internet con nomi e cognomi, nonchè forwardando le foto ai colleghi di lavoro (ammesso che non abbiano già le loro).
In realtà non so se mi fai più incazzare o divertire...
Fallo. Magari poi nella tua ora di libertà i secondini ti permetteranno di connetterti al forum così avremo tue notizie

Bruja

Utente di lunga data
Insonne...

.... premesso che credo tu sia meglio di quello che vuoi apparire, puoi portarti come preferisci, ma tieni sempre presente che se una "donna" (sigh) ha pensato di trattarti come un cencio questo non significa che ci sia la pandemia e lo facciano tutte.
L'errore di chi subisce un torto o una delusione é di credere che sia sempre una vittima sacrificale di orride e laide seduttrici... al massimo, in caso, fanno esattamente quello che si sono prefisse.
Nulla di personale ma che quella signora
fosse esattamente come te la si é poi descritta, era da tenersi per certo da tempo, tu hai solo commesso l'errore di credere (voler credere) che fosse in buonafede e solo di diversa educazione. Quando una si comporta in un certo modo E' esattamente in quel modo e tu hai solo commesso l'errore di non adeguarti; hai anche tu fatto le tue topiche, ma l'errore di base é stato perderci tempo, impegno, mezzi e quant'altro quando la cosa era conclamata, tanto che ti ha perfino indotto a fare scelte discutibili.
Lo dico con considerazione ed affetto.... cambia registro, se prima era slentato, ora é inutilmente punito!
Prendine atto e comprendi che nel tuo caso era un "amore interessato annunciato", inutile poi stupirsene.
Con simpatia
Bruja

O

Old Anna A

Guest
ho un piano:

quante fantasie..
mai tante balle quante il cacciatore a valle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.