Oggi mi ha scritto.
Vedi che era un presagio.Oggi mi ha scritto.
Non c’è nulla da dire. Mi ha chiesto un favore. Non ho manco risposto.Vedi che era un presagio.
Apri 3d.
Al momento sono impegnata con il gin tonic.
Che favore? Dai ormai di tutto....Non c’è nulla da dire. Mi ha chiesto un favore. Non ho manco risposto.
Una cosa per cui pensa di sfruttare la mia influenza in un certo ambiente. Influenza che manco credo di avere sinceramente.Che favore? Dai ormai di tutto....
E io non capisco se ha così tanta faccia tosta da venirti a chiedere un favore del genere o se è una scusa per contattarti...e delle due non so quale potrebbe essere il male minore...Una cosa per cui pensa di sfruttare la mia influenza in un certo ambiente. Influenza che manco credo di avere sinceramente.
Secondo me la prima che hai detto. È più passa il tempo più scende nella scala della stima.E io non capisco se ha così tanta faccia tosta da venirti a chiedere un favore del genere o se è una scusa per contattarti...e delle due non so quale potrebbe essere il male minore...
Sei confusa anche ora solo a pensarci...guarda cosa hai scrittoSecondo me la prima che hai detto. È più passa il tempo più scende nella scala della stima.
voi capite che quando ci dico che ti confusa quel periodo, non stavo minimizzando
Vabbe ce semo capitiSei confusa anche ora solo a pensarci...guarda cosa hai scritto![]()
No, questo no. Manco di quella di iniziare. In fondo facevo tutto per meMeglio così...almeno non corri il rischio di pentirti della tua decisione di chiudere![]()
è quello che si dovrebbe analizzare nella discussione, se dare na cinquina in faccia al tipo per ribadire che non deve rompere ulteriormente, se darlo in pasto al pubblico ludibrio facendo notare il modo con cui cerca di fare il suo ingresso dove non ha accesso. o altro. a sceltaMa DARLA in che senso?
Fammi indovinare: un consiglio per l’acquisto di una lavastoviglie?Non c’è nulla da dire. Mi ha chiesto un favore. Non ho manco risposto.
Credo, semplicemente darla. Ma la domanda sorge spontanea: a chi?è quello che si dovrebbe analizzare nella discussione, se dare na cinquina in faccia al tipo per ribadire che non deve rompere ulteriormente, se darlo in pasto al pubblico ludibrio facendo notare il modo con cui cerca di fare il suo ingresso dove non ha accesso. o altro. a scelta
Al primo che passa.Credo, semplicemente darla. Ma la domanda sorge spontanea: a chi?
Buongiorno.Al primo che passa.
Buongiorno Danny.Buongiorno.