secondo te ? è odio?vi chiedo solo perchè nei miei post fate ste cose? perchè mi odiate tanto?
secondo te ? è odio?vi chiedo solo perchè nei miei post fate ste cose? perchè mi odiate tanto?
Ti ricordi le "fiabe sonore":e il rutto dopo mangiato sta come il pisello nel suo baccello![]()
Mannò...è venuto così.vi chiedo solo perchè nei miei post fate ste cose? perchè mi odiate tanto?
odio?vi chiedo solo perchè nei miei post fate ste cose? perchè mi odiate tanto?
un'arte!Già, che dire dei rutti? Il rutto, a differenza del peto, può essere artificioso (è possibile ruttare a comando, più difficile è petare a comando).
Da bambino riuscivo a parlare ruttando. Mi hai dato un grande spunto per la giornata, Matilde, la passerò cercando di dire "margine operativo lordo" in un sol rutto.
Mannò...è venuto così.
Matilde, mi fai tremar.un'arte!
nonostante il mio impegno, provare provare provare... niente![]()
un leggero miglioramento si verifica con l'acqua gassatissima ma riesco solo a dire "ciao" mentre l'obiettivo è un SONORO "vaffanc**"
secondo te ? è odio?
odio è ben altro. questa è burloneria, forse non la grdisci e mi sta bene ma paragonarla all'odio....di certo no è amore.
la prossima volta vieni da un altra parte
Vengo dove capita, a volte sulle lasagne, chiedi a Brugola.
Linea.. anche VoiMatilde, mi fai tremar.
venite a cazzeggiare in off topics! così tati è contentaLinea.. anche Voi
(che ne dite mio Cavaliere dall'Ombra lineare quanto di contrasto la luce Vi fa brillare: andiamo sottobraccio verso l'orizzonte di altro post... perchè Tatina fra pochissimo ci fulmina)
Tutti i salmi finiscono in "gloria".
Linea.. anche Voi
(che ne dite mio Cavaliere dall'Ombra lineare quanto di contrasto la luce Vi fa brillare: andiamo sottobraccio verso l'orizzonte di altro post... perchè Tatina fra pochissimo ci fulmina)
ti ringrazio ma non cerco referenzeVengo dove capita, a volte sulle lasagne, chiedi a Brugola.
non saprei... forse all'Ombra dei Pompetti da Voi iniziato, di certo non Vi arrabbierete dello svacco autoprodottoBrrrrrrrr...... dove si va a continuare che non ho capito?
no no, scusaci..ma state pure. vado via io, tranquilli tengo altro da fare
non saprei... forse all'Ombra dei Pompetti da Voi iniziato, di certo non Vi arrabbierete dello svacco autoprodotto