Datemi un parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Magari ti ha solo riservato lo stesso comportamento fatto alla moglie.
Se fosse tanto semplice esporre le cose come sono...non sareste finiti l'una nelle braccia dell'altro, non credi?
Hai ragione, ma parto dal presupposto che l' educazione sia a prescindere. Se fosse capitato a me avrei esposto il problema, certo non sarei sparita nel nulla. Rallenta i ritmi, sii freddo, ma non dirmi ti chiamo dopo e ti eclissi.
Che razza di uomo sei???

Buscopann

Utente non raggiungibile
Buongiorno, scrivo qui per avere un vostro parere, poichè sono esterefatta dal comportamento del mio amante che mi ha decisamente spiazzata.
Premesso che ci frequentiamo da solo due mesi, sposati entrambi con figli e uniti dalla medesima apatia all'interno del matrimonio....cosicchè siamo finiti nelle braccia l'uno dell'altra.
Due mesi di emozioni, incontri, passioni, belle parole, sintonia totale.
Certamente nessun sentimento ancora in ballo ma certo molte emozioni.
Lui sempre impeccabile , nulla da dire.
Sta di fatto che settimana scorsa ( siamo entrambi rientrati dalle vacanze pasquali) arriva il solito sms e mi dici ti chiamo dopo.
Bene, sparito , volatilizzato.
Non risponde ne al cell, ne agli sms.
Ma io dico l'educazione non esiste più?Perchè secondo voi un comportamento così'?
Non è più semplice esporre le cose come sono, oltretutto ripeto non ci sono in ballo sentimento avrei tranquillamente accettato qualsiasi parola.
Sono esterefatta e vorrei capire la psicologia maschile.....ditemi che devo pensare.
Grazie e tranquilli , possono partire anche insulti nei confronti del personaggio.......
Tra qualche giorno tornerà a farsi sentire quando gli ormoni voleranno alto...e sicuramente ti dirà queste cose:

http://www.cineblog.it/post/13090/le-scene-cult-le-cavallette-di-john-belushi

Buscopann

Eliade

Super Zitella Acida
Hai ragione, ma parto dal presupposto che l' educazione sia a prescindere. Se fosse capitato a me avrei esposto il problema, certo non sarei sparita nel nulla. Rallenta i ritmi, sii freddo, ma non dirmi ti chiamo dopo e ti eclissi.
Che razza di uomo sei???
L'educazione sia a prescindere, evidentemente è uno che usa due pesi e due misure no. Prima lei, ora tu...ti aspettavi uno che fosse scorretto con la moglie e corretto con te? A volte succede, però non è capitato a te.
Che razza di uomo è? E' lo stesso che ha messo le corna alla moglie, lo stesso che le mente....solo che magari ora lo sta facendo con te...
Passa avanti, trovatene un altro...

N

Non Registrato

Guest
Tra qualche giorno tornerà a farsi sentire quando gli ormoni voleranno alto...e sicuramente ti dirà queste cose:

http://www.cineblog.it/post/13090/le-scene-cult-le-cavallette-di-john-belushi

Buscopann
Grande.... Mi hai fatto ridere!!!!
Ma non so ho i miei dubbi....staremo a vedere..... Non gli ho mai chiesto nulla, rapporto equilibratissimo, consapevoli delle nostre vite intoccabili.
Ma che abbia avuto dei gran sensi di colpa nei confronti della moglie non puo' essere???

free

Escluso
Ma non so ho i miei dubbi....staremo a vedere..... Non gli ho mai chiesto nulla, rapporto equilibratissimo, consapevoli delle nostre vite intoccabili.
Ma che abbia avuto dei gran sensi di colpa nei confronti della moglie non puo' essere???

cara Non Registrata, ma tu lo conoscevi da un po' 'sto tipo, oppure siete diventati amanti poco dopo esservi conosciuti?
parli di soli 2 mesi, se invece lo conoscevi già da tempo, ripensare a com'era prima di diventare il tuo amante forse ti aiuterebbe a capire che tipo è

Eretteo

Utente di lunga data
Buongiorno, scrivo qui per avere un vostro parere, poichè sono esterefatta dal comportamento del mio amante che mi ha decisamente spiazzata.
Premesso che ci frequentiamo da solo due mesi, sposati entrambi con figli e uniti dalla medesima apatia all'interno del matrimonio....cosicchè siamo finiti nelle braccia l'uno dell'altra.
Sta di fatto che settimana scorsa ( siamo entrambi rientrati dalle vacanze pasquali) arriva il solito sms e mi dici ti chiamo dopo.
Ma io dico l'educazione non esiste più?Perchè secondo voi un comportamento così'?
Non è più semplice esporre le cose come sono, oltretutto ripeto non ci sono in ballo sentimento avrei tranquillamente accettato qualsiasi parola.
Sono esterefatta e vorrei capire la psicologia maschile.....ditemi che devo pensare.
Grazie e tranquilli , possono partire anche insulti nei confronti del personaggio.......
S'e' ritirato in clausura in un eremo.
Arruolato nella legione straniera.
Ha inscenato una manifestazione di disobbedienza a Pechino.
Ha tirato un Cremlino da 2 kg in faccia a Vladimir.
L'hanno rapito gli alieni.
Zahi Hawass l'ha fatto mummificare vivo e sepolto nella camera segreta della grande piramide.
S'e' convertito ed ha preso residenza stabile al gay village.
E' un gaglioffo sdentato che non apprezza il profumatissimo e fragrante filone con cui potrebbe sfamarsi a piacimento.....

lunaiena

Scemo chi legge

Non so eh!

Ma secondo me ti sei fatta un po di castelli in aria ....
Poi bhò sarà che a tutto
questo idillio io non ci credo......

Vabbò magari sua moglie l'ha beccato chi lo sa .....

N

Non Registrato

Guest
cara Non Registrata, ma tu lo conoscevi da un po' 'sto tipo, oppure siete diventati amanti poco dopo esservi conosciuti?
parli di soli 2 mesi, se invece lo conoscevi già da tempo, ripensare a com'era prima di diventare il tuo amante forse ti aiuterebbe a capire che tipo è
No non lo conoscevo prima... Conosco poco del suo carattere. Ma vi assicuro non sono sprovveduta, non sarei qui a chiedervi un parere. Se ha fatto la parte e' stato bravissimo.Avrebbe potuto inventarsi qualsiasi scusa, che so dirmi che era incasinatissimo con il lavoro ( ha un ottima posizione lavorativa e viaggia spesso) ma perche ' dirmi ti chiamo domattina mentre vado a Milano e sparire nel nulla??? Sta cosa mi fa arrabbbiare!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No non lo conoscevo prima... Conosco poco del suo carattere. Ma vi assicuro non sono sprovveduta, non sarei qui a chiedervi un parere. Se ha fatto la parte e' stato bravissimo.Avrebbe potuto inventarsi qualsiasi scusa, che so dirmi che era incasinatissimo con il lavoro ( ha un ottima posizione lavorativa e viaggia spesso) ma perche ' dirmi ti chiamo domattina mentre vado a Milano e sparire nel nulla??? Sta cosa mi fa arrabbbiare!!!
Non hai modo per accertarti che non gli sia capitato qualcosa?

Niko74

Utente di lunga data
L'educazione sia a prescindere, evidentemente è uno che usa due pesi e due misure no. Prima lei, ora tu...ti aspettavi uno che fosse scorretto con la moglie e corretto con te? A volte succede, però non è capitato a te.
Che razza di uomo è? E' lo stesso che ha messo le corna alla moglie, lo stesso che le mente....solo che magari ora lo sta facendo con te...
Passa avanti, trovatene un altro...
AMEN :D

N

Non Registrato

Guest
Non hai modo per accertarti che non gli sia capitato qualcosa?
No, abita a 30 km da dove sto io e non abbiamo nessun conoscente in comune. Ho pure pensato potesse avere perso il cell e per questo gli ho scritto e- mail sottolineando che volevo escludere che potesse essere successo qualcosa.
Certo e' che se sta bene e' proprio bastardo vero.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, abita a 30 km da dove sto io e non abbiamo nessun conoscente in comune. Ho pure pensato potesse avere perso il cell e per questo gli ho scritto e- mail sottolineando che volevo escludere che potesse essere successo qualcosa.
Certo e' che se sta bene e' proprio bastardo vero.....
Se sta bene, si.....:(

Buscopann

Utente non raggiungibile
Può essere un'infinità di cose. Sia tu che soprattutto noi non abbiamo sufficienti elementi per fare delle ipotesi attendibili. E quando non ci sono elementi le conclusioni sono solo seghe mentali.

Buscopann

N

Non Registrato

Guest
Può essere un'infinità di cose. Sia tu che soprattutto noi non abbiamo sufficienti elementi per fare delle ipotesi attendibili. E quando non ci sono elementi le conclusioni sono solo seghe mentali.

Buscopann
Ma il fatto che ci si sentisse regolarmente con decine di sms al giorno compreso i week-end, il fatto che va via con la moglie per Pasqua dall' altra parte fel mondo e mi scriva, torna mi scrive e mi dice ti chiamo domani non sono elementi....?
Forse l' unico elemento mancante e determinante e' che non lo conoscessi per niente... un fantasma in tutti i sensi..... Ho una rabbia con me stessa enorme..... Giuro che se mi avesse scaricata parlandomi l' avrei accettato , ma cosi' mi fa arrabbiare parecchio!!!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
In ogni caso io smetterei immediatamente di mandare messaggi a un numero che non mi risponde :unhappy:

si sa mai.....

Simy

WWF
....io concordo con chi dice che è morto (in senso ironico)....perchè beccato.... :carneval:

a parte gli scherzi..se di punto in bianco è sparito la cosa che mi viene in mente è che gli sia capitato qualcosa!
cmq 30 km non sono poi cosi tanti...prendi la macchina fatti un giro nei paraggi di casa sua e cerca di capire se almeno sta bene....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E va be', non ti seguo..... Chi li dovrebbe ricevere???? Certo non la moglie altrimenti avrei risposta.
mica detto

comunque la prima regola quando si ha un amante/degli amanti è:

essere pronti a scaricare/essere scaricati senza preavviso e senza spiegazione.....

poi subentrano l'educazione e il buon senso, ovviamente

se ha avuto problemi di qualsiasi tipo si rifarà vivo appena possibile
se fra un mese non si fosse ancora fatto risentire inutile prendersela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.