Datemi un parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tesla

Utente di lunga data
Ma siete sempre cosi' gogliardici??? Va be' ridiamoci su.
non siamo goliardi, siamo persone che hanno tradito o hanno subito un tradimento.
capisci bene che i primi accoglieranno un traditore come uno del loro partito, i secondi saranno un pochino più acidini ;)

@lex

Escluso
Ma siete sempre cosi' gogliardici??? Va be' ridiamoci su.
ma adesso, seriamente, più di 6 pagine di posts. quanto pensi possa essere sviscerato il comportamento di un coglione che semplicemente si è stufato e siccome è un coglione manco te lo dice. forse perchè nemmeno tu sai dove abita.

Sole67

Utente di lunga data
non siamo goliardi, siamo persone che hanno tradito o hanno subito un tradimento.
capisci bene che i primi accoglieranno un traditore come uno del loro partito, i secondi saranno un pochino più acidini ;)
Capisco perfettamente perche' prima di tradire sono stata tradita e conosco alla perfezione entrambi gli stati d' animo...

tesla

Utente di lunga data
Capisco perfettamente perche' prima di tradire sono stata tradita e conosco alla perfezione entrambi gli stati d' animo...

allora capirai le battutine e da quale sponda arrivano.
comunque, ha ragione angelo merkel, la sua ipotesi è la più accreditata. il cretinetto si è stufato ed è sparito, in alternativa c'è la mia ipotesi e ora sta rintanato nel ripostiglio con svariate tumefazioni

Sole67

Utente di lunga data
allora capirai le battutine e da quale sponda arrivano.
comunque, ha ragione angelo merkel, la sua ipotesi è la più accreditata. il cretinetto si è stufato ed è sparito, in alternativa c'è la mia ipotesi e ora sta rintanato nel ripostiglio con svariate tumefazioni
Io non ho dubbi sia sparito, non pensavo si potesse essere stronzi maleducati... Stronzo con stile faceva brutto????.

free

Escluso
cara Sole67, mi dispiace che tu te la sia presa a male, ma tanto che ci puoi fare? nulla, direi
smettila di arrovellarti e cerca di non pensarci più:smile:

tesla

Utente di lunga data
Io non ho dubbi sia sparito, non pensavo si potesse essere stronzi maleducati... Stronzo con stile faceva brutto????.
non capisco dove possa risiedere l'etica di una persona che scopa con una sconosciuta, senza nemmeno sapere nome/cognome/indirizzo, mentendo spudoratamente alla moglie.
mi spiego meglio: secondo te, un uomo/donna che mentono spudoratamente al proprio congiunto, scopando come ungulati con terzi, poi si allontanano dal proprio amante occasionale con un pas de deux, lanciandogli giunchiglie?

@lex

Escluso
non capisco dove possa risiedere l'etica di una persona che scopa con una sconosciuta, senza nemmeno sapere nome/cognome/indirizzo, mentendo spudoratamente alla moglie.
mi spiego meglio: secondo te, un uomo/donna che mentono spudoratamente al proprio congiunto, scopando come ungulati con terzi, poi si allontanano dal proprio amante occasionale con un pas de deux, lanciandogli giunchiglie?
Fa brutto invece un Trilogy d'addio?

Sole67

Utente di lunga data
quindi comunque pensa che se tu gli rompi le balle lui lo può fare con te. leggasi vendetta.
Non ho nessuna intenzione di stressarlo, gli ho scritto una email in cui ho esposto il mio pensiero. Il mio e' stato uno sfogo di rabbia per il come sia sparito non sul perche'.
Oggi un' amico mi ha detto ma non conosci ancora la psicologia maschile? Dopo che ti hanno portato a letto gli uomini reagiscono in tre modi diversi:
1 spariscono
2 spariscono ma l' ormone li fa rinsavire e dopo meno di un mese ritornano
3 rari si innamorano

Sole67

Utente di lunga data
Per favore non esageriamo.... Dovevo forse fornigli la carta d' identita'. Ma non scherziamo non l' ho fatto di proposito.

E

exStermy

Guest
stesse mie considerazioni fatte nei secoli ed anzi il modus operandi da usa&getta mi creerebbe anche una corazza piu' spessa per cassare questo e rifare il giro di giostra da un'altra parte...

la botta di vita senza strascichi la vivrei solo cosi'...

@lex

Escluso
Non ho nessuna intenzione di stressarlo, gli ho scritto una email in cui ho esposto il mio pensiero. Il mio e' stato uno sfogo di rabbia per il come sia sparito non sul perche'.
Oggi un' amico mi ha detto ma non conosci ancora la psicologia maschile? Dopo che ti hanno portato a letto gli uomini reagiscono in tre modi diversi:
1 spariscono
2 spariscono ma l' ormone li fa rinsavire e dopo meno di un mese ritornano
3 rari si innamorano
4 è un coglione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.