Datemi un parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
non capisco dove possa risiedere l'etica di una persona che scopa con una sconosciuta, senza nemmeno sapere nome/cognome/indirizzo, mentendo spudoratamente alla moglie.
mi spiego meglio: secondo te, un uomo/donna che mentono spudoratamente al proprio congiunto, scopando come ungulati con terzi, poi si allontanano dal proprio amante occasionale con un pas de deux, lanciandogli giunchiglie?

HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

Questa è bellissima... me lo sono proprio immaginato.... hAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!

Sole67

Utente di lunga data
Va bene ridiamoci sopra..... Il veleno dei traditi l' ho conosciuto anche io.... Mai sputato pero', ingoiato tutto , un male boia.... Ma nella vita mai dire mai...

Nausicaa

sfdcef
Va bene ridiamoci sopra..... Il veleno dei traditi l' ho conosciuto anche io.... Mai sputato pero', ingoiato tutto , un male boia.... Ma nella vita mai dire mai...

Non ridevo di te, scusa :)

Sono anzi piuttosto sicura che prima o poi si farà vivo con qualche spiegazione. Che sia credibile o meno, gradita o meno, non lo so.
E che dia fastidio, non ne dubito.
Solo che non ne vale la pena...

Sole

Escluso
Orrore!! Mi hai rubato il nick!

Qui un Sole è di troppo :cool:

free

Escluso
Di alcuni si , gli altri molto gogliardici... Ma ci sta.... Forse si meglio riderci sopra... Tanto il coglione non torna

scusa, ma se tornasse, te lo ripiglieresti? ci hai mai pensato?
io la vedrei come un'avvisaglia di ciò che potrebbe ricapitare, fai attenzione a non farti fare del male

Sole

Escluso
Pensa che non e' fatto apposta ma abbiamo storie simili.... Sara' un caso?
Tu che ne sai della mia storia? Sei appena arrivata! Dove l'hai letta? Non sono così famosa :D

Cambia il nick o me ne vado!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.