Se pensi che il rivederla ti avrebbe fatto soffrire e creato disagio, a parer mio, hai fatto benissimo!Mi sono appena ritirato da un corso gratuito di inglese organizzato dal nostro istituto per i propri dipendenti, perchè tra gli iscritti c'era anche lei. Sono bravo o no allora? Datemi una soddisfazione dai!![]()
Se l'inglese lo conosci già hai fatto bene. Altrimenti...Mi sono appena ritirato da un corso gratuito di inglese organizzato dal nostro istituto per i propri dipendenti, perchè tra gli iscritti c'era anche lei. Sono bravo o no allora? Datemi una soddisfazione dai!![]()
Come siete difficili... mai una gioia, uffa!Se l'inglese lo conosci già hai fatto bene. Altrimenti...![]()
Ho capito, l'inglese non lo sai... per me hai fatto una cazzata. Confermando a M. che non ti è ancora passata. Infatti fai di tutto per evitarla...Come siete difficili... mai una gioia, uffa!![]()
OoooooooOOoooooOoooooooOooooh ma come sei stato braaaaaaAAaaaaAAAaaaAAAaaaavvvvvvooooooooOooOOOoOooooOo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come siete difficili... mai una gioia, uffa!![]()
OoooooooOOoooooOoooooooOooooh ma come sei stato braaaaaaAAaaaaAAAaaaAAAaaaavvvvvvooooooooOooOOOoOooooOo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa, a quali rinunce si sottopone questo povero ragazzoooooooooooo!
Braaaaaaavo Kiiiiiiiid, Sei tutti nooooOOOOoOoooooOoooi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così va meglio?![]()
grazie Alce, la mia vita non avrebbe senso senza di te.OoooooooOOoooooOoooooooOooooh ma come sei stato braaaaaaAAaaaaAAAaaaAAAaaaavvvvvvooooooooOooOOOoOooooOo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa, a quali rinunce si sottopone questo povero ragazzoooooooooooo!
Braaaaaaavo Kiiiiiiiid, Sei tutti nooooOOOOoOoooooOoooi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così va meglio?![]()
Mi dispiace kid, ma nn posso applaudire questo gesto.
Saresti davvero bravo a continuare il corso nn provando nulla per lei, così le hai solo dimostrato che lei ha ancora potere su di te.
Applaudirò quando ti sarà diventata indifferente, così da nn impedirti di vivere tranquillamente.
Però ti abbraccio, forte forte....
O madonna...ma cosa vuoi sentirti dire...che sei eroico?Come siete difficili... mai una gioia, uffa!![]()
si può dire pirla? se no, allora non rispondoMi sono appena ritirato da un corso gratuito di inglese organizzato dal nostro istituto per i propri dipendenti, perchè tra gli iscritti c'era anche lei. Sono bravo o no allora? Datemi una soddisfazione dai!![]()
Il cuore Alce, il cuore...Sarebbe stato più significativo se ci avessi detto che andavi comunque alle lezioni ma con le mutande imbottite di ghiaccio.
Non ci avevo pensato...Sarebbe stato più significativo se ci avessi detto che andavi comunque alle lezioni ma con le mutande imbottite di ghiaccio.
Ragazze, tempo al tempo.... avrei potuto andarci e cedere alla mia voglia di rivederla, io lo vedo come un passo avanti. Grazie comunque.
In questi casi il "cuore" si placa con le mutande di ghiaccio.Il cuore Alce, il cuore...![]()