Datemi una soddisfazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Mi sono appena ritirato da un corso gratuito di inglese organizzato dal nostro istituto per i propri dipendenti, perchè tra gli iscritti c'era anche lei. Sono bravo o no allora? Datemi una soddisfazione dai!

Old Giusy

Utente di lunga data
Mah.... non è una prova di resistenza questa....

ranatan

Utente di lunga data
Mi sono appena ritirato da un corso gratuito di inglese organizzato dal nostro istituto per i propri dipendenti, perchè tra gli iscritti c'era anche lei. Sono bravo o no allora? Datemi una soddisfazione dai!
Se pensi che il rivederla ti avrebbe fatto soffrire e creato disagio, a parer mio, hai fatto benissimo!

MK

Utente di lunga data
Se l'inglese lo conosci già hai fatto bene. Altrimenti...

MK

Utente di lunga data
Come siete difficili... mai una gioia, uffa!
Ho capito, l'inglese non lo sai... per me hai fatto una cazzata. Confermando a M. che non ti è ancora passata. Infatti fai di tutto per evitarla...

O

Old mirtilla

Guest
Mi dispiace kid, ma nn posso applaudire questo gesto.
Saresti davvero bravo a continuare il corso nn provando nulla per lei, così le hai solo dimostrato che lei ha ancora potere su di te.
Applaudirò quando ti sarà diventata indifferente, così da nn impedirti di vivere tranquillamente.
Però ti abbraccio, forte forte....

Alce Veloce

Utente di lunga data
OoooooooOOoooooOoooooooOooooh ma come sei stato braaaaaaAAaaaaAAAaaaAAAaaaavvvvvvooooooooOooOOOoOooooOo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa, a quali rinunce si sottopone questo povero ragazzoooooooooooo!
Braaaaaaavo Kiiiiiiiid, Sei tutti nooooOOOOoOoooooOoooi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così va meglio?

MK

Utente di lunga data
OoooooooOOoooooOoooooooOooooh ma come sei stato braaaaaaAAaaaaAAAaaaAAAaaaavvvvvvooooooooOooOOOoOooooOo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così va meglio?

Kid

Utente un corno

Così va meglio?
grazie Alce, la mia vita non avrebbe senso senza di te.

Kid

Utente un corno
Mi dispiace kid, ma nn posso applaudire questo gesto.
Saresti davvero bravo a continuare il corso nn provando nulla per lei, così le hai solo dimostrato che lei ha ancora potere su di te.
Applaudirò quando ti sarà diventata indifferente, così da nn impedirti di vivere tranquillamente.
Però ti abbraccio, forte forte....

Ragazze, tempo al tempo.... avrei potuto andarci e cedere alla mia voglia di rivederla, io lo vedo come un passo avanti. Grazie comunque.

ranatan

Utente di lunga data
O madonna...ma cosa vuoi sentirti dire...che sei eroico?
Hai solo scelto il male minore. Non frequentare un corso di inglese gratuito.
Secondo me hai fatto bene. Vuoi perchè hai paura, rivedendola, di stare male, vuoi perchè ti senti in imbarazzo, vuoi per altri motivi...hai fatto la scelta che più sentivi appropriata.
Personalmente se sapessi che a un corso che voglio frequentare c'è anche il tizio che frequentavo durante la mia crisi non ci andrei nemmeno sotto tortura. E non perchè sono eroica (di lui non me en può fregare di meno) ma perchè mi sentirei terribilmente in imbarazzo...non ci andrei per codardia...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sarebbe stato più significativo se ci avessi detto che andavi comunque alle lezioni ma con le mutande imbottite di ghiaccio.

O

Old mirtilla

Guest
Ragazze, tempo al tempo.... avrei potuto andarci e cedere alla mia voglia di rivederla, io lo vedo come un passo avanti. Grazie comunque.

Scusa, ma sono obiettiva e sincera. Il rivederla sarebbe stata una sconfitta visto che ci stai ancora male. Ma non è evitando i propri dolori che si guarisce il cuore....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.