Datemi una soddisfazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
secondo me ha fatto bene.
non si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore?
non gli abbiamo suggerito noi di cambiare lavoro?
non pensiamo spesso: 'ah, non avessi fatto quella cosa x che mi ha indotto dalla tentazione all'azione?'
Vai kid, basta sapere cosa vuoi. Se è la tua famiglia l'obiettivo, questo era ora il passo giusto. Verrà anche il momento dell'indifferenza, ma evidentemente non è ancora adesso.

Kid

Utente un corno
secondo me ha fatto bene.
non si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore?
non gli abbiamo suggerito noi di cambiare lavoro?
non pensiamo spesso: 'ah, non avessi fatto quella cosa x che mi ha indotto dalla tentazione all'azione?'
Vai kid, basta sapere cosa vuoi. Se è la tua famiglia l'obiettivo, questo era ora il passo giusto. Verrà anche il momento dell'indifferenza, ma evidentemente non è ancora adesso.
Gracias!

MK

Utente di lunga data
Ma cosa avrei dovuto fare, dal momento che non mi è indifferente? Andare lì e rischiare di impapparmi il cervello? Bella soluzione...
No no scappare è la migliore soluzione Kid... Forse farla rientrare tra le persone e non tra i fantasmi potrebbe aiutarti. Intanto ti sei perso il corso

Kid

Utente un corno
No no scappare è la migliore soluzione Kid... Forse farla rientrare tra le persone e non tra i fantasmi potrebbe aiutarti. Intanto ti sei perso il corso
Vabbè non mi era indispensabile dai.... l'inglese lo so benino.

Grande82

Utente di lunga data
Ma tu credi che potrebbe farla rientrare fra gli umani così in fretta?
Per lui è ancora una Dea, anche se qualche difettuccio glielo ha riconosciuto (che poi sono quelli che per noi sono i pregi.... vabbè!!)

Forse se ha scelto così è perchè sa che è meglio pagarlo il corso che pagare il mantenimento ad una famiglia sfasciata da un capriccio.
Perchè io e te Mk, e il resto del forum, abbiamo capito che per lui era un capriccio legato a suoi limiti, suoi problemi, sue insoddisfazioni, suo bisogno di conferme e discussioni familiari. ma lui è ancora un pò diviso e non è certissimo che lei non fosse... il grande amore....

MK

Utente di lunga data
Ma tu credi che potrebbe farla rientrare fra gli umani così in fretta?
Per lui è ancora una Dea, anche se qualche difettuccio glielo ha riconosciuto (che poi sono quelli che per noi sono i pregi.... vabbè!!)

Forse se ha scelto così è perchè sa che è meglio pagarlo il corso che pagare il mantenimento ad una famiglia sfasciata da un capriccio.
Perchè io e te Mk, e il resto del forum, abbiamo capito che per lui era un capriccio legato a suoi limiti, suoi problemi, sue insoddisfazioni, suo bisogno di conferme e discussioni familiari. ma lui è ancora un pò diviso e non è certissimo che lei non fosse... il grande amore....
Certo, non M. per quello che è ma per quello che rappresenta. Difficile uscirne, se non si lavora su se stessi. Se non si risolve il problema si ripresenterà in altro modo. Spero non con un'altra donna...

Grande82

Utente di lunga data
Certo, non M. per quello che è ma per quello che rappresenta. Difficile uscirne, se non si lavora su se stessi. Se non si risolve il problema si ripresenterà in altro modo. Spero non con un'altra donna...
no, kid di nuovo con un'altro 'grande amore' fra le mani non credo potrei sopportarlo!!!!

Old geisha

Utente di lunga data
Mi sono appena ritirato da un corso gratuito di inglese organizzato dal nostro istituto per i propri dipendenti, perchè tra gli iscritti c'era anche lei. Sono bravo o no allora? Datemi una soddisfazione dai!
NO direi di no.....questa si chiama FUGA
io avrei detto SEI BRAVO se ti iscrivevi e lo facevi come se lei non ci fosse.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.