secondo te perchè mi sono preso il figlio coglione?Voglio vedere chi accetterà di interpretare i Proci.![]()
![]()
I Vangeli mi ispirano molto.
Giuda Escariota c'est moi
bruja so che lo è stato come marito e so che lo è come amico....sono buone referenze no?Sei consapevole che qui ti si sta offrendo un ruolo da f"edele" ad oltranza???
Di quelli "finché morti non TI separi!!!".![]()
![]()
Bruja
p.s. Angelodelmale
Capisco che certe professioni siano più che idonee all'affabulazione, ma hai tutti i codicilli e le clausole micro-occultate delle polizze?
In quel caso veditela con Feddy...![]()
quindi sarei tua madreio faccio Telemaco, il figlio coglione![]()
![]()
![]()
Certo, lui lo é di certo...bruja so che lo è stato come marito e so che lo è come amico....sono buone referenze no?
io sarei, senza ombra di dubbio, il signor Ford.....Posto il link dell'intreccio delle "Allegre comari di Windsor" (la storia di Falstaff...).
Leggetelo e cercate il ruolo che vi piacerebbe sostenere e perché... e magari suggerite chi vorreste nei vari altri ruoli.
Potrebbe venirne un bello spaccato dell'opinione intrecciata che si ha fra utenti.![]()
Sempre che troviate simpatica l'idea.....![]()
Bruja
http://www.itclucca.lu.it/teatro/bisbetica/allegre comari/le_allegre_comari_di_windsortrama.htm
C'era per caso un quadro della madonna nelle scene?io sono la madonna![]()
![]()
C'era per caso un quadro della madonna nelle scene?![]()
![]()
Bruja
... sennò come si farebbe a dire ogni tanto "per la madonna"...ma una madonna ci vuole sempre
quindi direi che il ruolo le calza a pennello!... sennò come si farebbe a dire ogni tanto "per la madonna"...![]()
![]()
Bruja
ma tu non facevi la maschera?mi propongo come regista , autrice , sceneggiatrice e per l'incasso.
con molta umiltà...s'intende
le faremo saperema tu non facevi la maschera?
hihihihiih
se possibile velocemente che devo dare una risposta a zeffirelli per medea.le faremo sapere
grazie