Datevi un ruolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Iago

Sei consapevole che qui ti si sta offrendo un ruolo da f"edele" ad oltranza???
Di quelli "finché morti non TI separi!!!".

Bruja

p.s. Angelodelmale
Capisco che certe professioni siano più che idonee all'affabulazione, ma hai tutti i codicilli e le clausole micro-occultate delle polizze?
In quel caso veditela con Feddy...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
......

I Vangeli mi ispirano molto.
Giuda Escariota c'est moi

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Sei consapevole che qui ti si sta offrendo un ruolo da f"edele" ad oltranza???
Di quelli "finché morti non TI separi!!!".

Bruja

p.s. Angelodelmale
Capisco che certe professioni siano più che idonee all'affabulazione, ma hai tutti i codicilli e le clausole micro-occultate delle polizze?
In quel caso veditela con Feddy...
bruja so che lo è stato come marito e so che lo è come amico....sono buone referenze no?

Bruja

Utente di lunga data
............

bruja so che lo è stato come marito e so che lo è come amico....sono buone referenze no?
Certo, lui lo é di certo...
Io, a parte l'evidente ironia contingente, affrontavo il discorso in generale, e nella vita le referenze valgono se chi le valuta le prende in considerazione.
Intendo che spesso quello che una persona é non é necessariamente quello che fa e viceversa perché NON RARAMENTE gioca un ruolo la convenienza-contingenza nel vissuto temporale di una persona; oggi fai quello che non faresti domani o che non avresti fatto ieri.....
Insomma spaziavo, elucubravo... come sempre

Bruja

O

Old mirtilla

Guest
Posto il link dell'intreccio delle "Allegre comari di Windsor" (la storia di Falstaff...).

Leggetelo e cercate il ruolo che vi piacerebbe sostenere e perché... e magari suggerite chi vorreste nei vari altri ruoli.
Potrebbe venirne un bello spaccato dell'opinione intrecciata che si ha fra utenti.

Sempre che troviate simpatica l'idea.....

Bruja

http://www.itclucca.lu.it/teatro/bisbetica/allegre comari/le_allegre_comari_di_windsortrama.htm
io sarei, senza ombra di dubbio, il signor Ford.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.