Miciolidia
Utente di lunga data
che figata di sceneggiatura...
io faccio la statua d'angelo sulla tomba
Miciolidia da fuego alla miccia... Brugola sparge le ceneri sul raccordo anulare... Giusy la interriamo in campagna
A te ti mettiamo nei campiio faccio la statua d'angelo sulla tomba![]()
racchiaA te ti mettiamo nei campi
immaginaio faccio la statua d'angelo sulla tomba![]()
non mi vuoi appollaiata come un corvo a vegliare sul tuo lungo riposo micè?immagina
cone questa faccia proprio![]()
![]()
![]()
Giusto per mandare in tilt qualche inceneritore?Ottimo! Non c'avevo pensato![]()
![]()
Pero' voglio essere cremata con tutte le mie scarpe![]()
![]()
e dell'effetto serra non ne vogliamo parlare?Ottimo! Non c'avevo pensato![]()
![]()
Pero' voglio essere cremata con tutte le mie scarpe![]()
![]()
Esuberi di panza?State mancando di rispetto ad una utente che ha solo un leggero esubero di calzature... voi che esuberi vi riconoscete?![]()
![]()
![]()
Bruja
trucchi e collantState mancando di rispetto ad una utente che ha solo un leggero esubero di calzature... voi che esuberi vi riconoscete?![]()
![]()
![]()
Bruja
non so fedi ma io ho solo mancanze....State mancando di rispetto ad una utente che ha solo un leggero esubero di calzature... voi che esuberi vi riconoscete?![]()
![]()
![]()
Bruja
Esuberi di panza?![]()
devo decidere chi di voi due è più cafona...trucchi e collant
E ti lamenti? Hai integra la facoltà di desiderare...non so fedi ma io ho solo mancanze....![]()
non mi sono lamentatoE ti lamenti? Hai integra la facoltà di desiderare...![]()
![]()
![]()
Bruja
non so fedi ma io ho solo mancanze....![]()
e non perchè sono troppo figo?Per questa risposta potrei anche sposarti![]()
Con quella faccia da tanalla di Bill Gates non ti so puo' guardaree non perchè sono troppo figo?![]()
![]()
![]()
![]()
va meglio adesso?Con quella faccia da tanalla di Bill Gates non ti so puo' guardare