Davvero COMICO... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Anna sei sempre della stessa opinione?

Tu pensi/credi che si possa dialogare con questa feccia?

A me sta gentaglia fa solo
... E RINNOVO L'INVITO ALL'ADMIN DI

BANNARLI ... NON VEDO ALTRA SOLUZIONE.
Ich versteh' kein Wort

Sterminator

Utente di lunga data
il dramma di chi puo' vantare conoscenze in ambito "militare" è che poi deve pagarne le conseguenze
troppo spesso nelle varie armi ci si è resi conto che il fare un piacere ad un "collega" non paga, sopratutto perchè si corre il rischio di incappare in quello che si chiama "abuso di ufficio"
la lista delle persone che hanno compromesso la propria carriera per "aiutare" un collega è enorme, ed oramai tutti quanti sanno che la tendenza in questi casi è solo quella di fare gli sbruffoni in chat cercando di intimidire perchè oltre non si puo' andare
quei pochi che hanno cercato di andare oltre hanno sempre avuto bei problemi
ma sopratutto hanno poi dovuto fare i conti con una realtà che non perdona, non perdona non l'errore in se', non perdona il non aver saputo scindere internet dalla vita vera ed aver confuso le due cose

ricordo che qualche anno fà mio padre alzatosi al mattino per andare a lavorare mi trovò ancora davanti al monitor (non ricordo esattamente cosa stessi facendo)
ricordo che disse "alzati da quella sedia ed esci di casa perchè la fuori c'è una vita che ti aspetta"
avrebbe potuto colpire in tanti modi e fare male
non avevo un lavoro
ero ancora universitario in perenne ritardo con gli studi
ma le parole che aveva usato erano diverse dal voler ferire, erano precise ed erano dense di significato....... che ho scoperto appieno solo dopo

in fin dei conti se ci pensate bene siete solo due nick
due persone dietro ad un monitor che fingono di essere cio' che vorrebbero ma che questa vita (talvolta ingrata) non permette.

Domani
fosse solo la carriera...guarda che se ci aggiungi anche l'avv. kazzuto in cui puoi incocciare e che se leva un sassolino, non resti manco con le mutande.....per il resto della tua vita....

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
traduzione: non ho capito una parola
in teoria, in pratica fa lo gnorri...

a bari se dice....

fa lo scemo pe' non andare in guerra...

e per me i detti popolari azzeccano...

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E vuole dettare legge qua dentro?
No, sei tu che vuole che io faccia quel che vuoi tu. Per cui sei tu che fa la legge ed io non la eseguo perché non sono mica scemo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.