che grosso piccione hai!E va bene.....
![]()
Si chiama Gino.
Di hobby vari e scemenze piacevoli per passare il tempo. Molto utili quando si torna single.
Ad esempio ieri ho ripreso a disegnare, che è una cretinata, ma nei periodi bui è sempre un buon segno: vuol dire che riesco di nuovo a concentrarmi un po' su di me.
Questo è il risultato. Boh, mi sono divertita.
View attachment 10030
bel disegno molto fumettistico, mi ricorda qualcosa ma non ho capito ancora bene, se mi viene in mente te lo dico.Di hobby vari e scemenze piacevoli per passare il tempo. Molto utili quando si torna single.
Ad esempio ieri ho ripreso a disegnare, che è una cretinata, ma nei periodi bui è sempre un buon segno: vuol dire che riesco di nuovo a concentrarmi un po' su di me.
View attachment 10030
Okbel disegno molto fumettistico, mi ricorda qualcosa ma non ho capito ancora bene, se mi viene in mente te lo dico.
hai preso spunto da qualcosa?
come va con la pitbull ? la filaria è una brutta rogna.....mi piacciono molto le luci e ombre, bell'effetto
a me piace lavorare a maglia, mi rilassa tantissimo, ho sbirciato anche il crochet freeform, molto divertente da fare
comunque ultimamente mi sto occupando del nuovo cane che ho adottato, è una pitbull semiabbandonata e con la filaria, ormai mi ha scelta come mamma
le sto insegnando anche un po' di italiano perchè lei viene direttamente dall'America![]()
come va con la pitbull ? la filaria è una brutta rogna.....
Bene il tuo hobby!Di hobby vari e scemenze piacevoli per passare il tempo. Molto utili quando si torna single.