decadimento fisico

perplesso

Administrator
Staff Forum
bene, allora continuate tranquille, tanto se more uguale

Lara3

Utente di lunga data
assolutamente no.
tutti quelli che ho visto li ho sempre trovati ridicoli.
Ed avendone visti parecchi, mi sento di escludere che sia solo questione di trovare un barbiere/parrucchiere bravo
Proprio non è cosa da uomini.
STOP

da 50enne, ho un 30% di capelli bianchi ma gia da molto tempo
Se resta così la percentuale mi sta più che bene.
Non mi vedo assolutamente male
Se aumentano, amen...ma la tintura no
Quoto. La cosa più disturbante è la perdita di capelli e la pancia.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La cura di se è indipendente dall'età.
Anche una di 25 anni sciatta mal curata non se la piglia nessuno.
Poi c'è la genetica, pelli particolarmente rugose ci si deve convivere.
Il botox no non mi piace, gonfia e non si ha più un aspetto naturale.
Importante l'abbigliamento, a 40 ci si deve mettere in testa di smetterla di vestirsi da adolescenti.
Valorizzare il quadro con una bella cornice

ologramma

Utente di lunga data
Siete totalmente vittime di un super-io giudicante estetico.
Spendete le energie residue per apparire e non per essere.
Ripigliatevi finché siete in tempo, il tempo non lo ferma nessuno.
Io vorrei apparire come dici ,ma da nonno del forum ,che tebo appari? Anche se la mia bella figura la faccio ancora ,pratico nuoto ,palestra quindi cerco di alleviare quei doloretti che arrivano ,mi avevano avvertito che la vecchiaia è brutta,solo per come sono non si vede .
Per l'ultima tua frase ,lo so che il tempo è inesorabile ma spero di proseguire bene e in salute ,vedessi che attrezzi miei coetanei come sono messi.
Per ora ho anche capelli castani con leggere sfumature bianche ,sono radi tendenti al poco ma tanti sui fianchi ,il mio barbiere mi disse che stavo perdendo i capelli verso i 50 e di non chiedere di lasciarli crescere per fare il riporto ,gli risposi che non me ne poteva interessare di meno , tolti anche un po' di kiletti che fa sempre bene.
Qualcuno può confermare qui

ologramma

Utente di lunga data
Io vorrei apparire come dici ,ma da nonno del forum ,che te vo appari? Anche se la mia bella figura la faccio ancora ,pratico nuoto ,palestra quindi cerco di alleviare quei doloretti che arrivano ,mi avevano avvertito che la vecchiaia è brutta,solo per come sono non si vede .
Per l'ultima tua frase ,lo so che il tempo è inesorabile ma spero di proseguire bene e in salute ,vedessi che attrezzi miei coetanei come sono messi.
Per ora ho anche capelli castani con leggere sfumature bianche ,sono radi tendenti al poco ma tanti sui fianchi ,il mio barbiere mi disse che stavo perdendo i capelli verso i 50 e di non chiedere di lasciarli crescere per fare il riporto ,gli risposi che non me ne poteva interessare di meno , tolti anche un po' di kiletti che fa sempre bene.

Brunetta

Utente di lunga data
compio 40 anni tra poco in realtà
cmq la discussione era iniziata nel post di Pazzesco, sul fatto che intorno ai 50 molti uomini "migliorino" mentre le donne si lasciano andare
CHI l’ha detto?

Brunetta

Utente di lunga data
Importante l'abbigliamento, a 40 ci si deve mettere in testa di smetterla di vestirsi da adolescenti.
🤦🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Io vorrei apparire come dici ,ma da nonno del forum ,che tebo appari? Anche se la mia bella figura la faccio ancora ,pratico nuoto ,palestra quindi cerco di alleviare quei doloretti che arrivano ,mi avevano avvertito che la vecchiaia è brutta,solo per come sono non si vede .
La salute, se c’è, è un dono della genetica e della fortuna.
Sentirsi in competizione è tristissimo.
Speriamo solo di arrivare tardi al traguardo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vero, anni fa parlavo con una alla quale davo tranquillamente più di 40 anni, capelli grigi anche un po’ sporchi (🤢), rugherete, abbigliamento dimesso… aveva 24 anni 😱😱
CHI l’ha detto?
Era scritto nel post di Pazzesco ora mi sfugge chi avesse lanciato il sasso

Brunetta

Utente di lunga data