decadimento fisico

Brunetta

Utente di lunga data
Io non credo che qui dentro qualcuno si metta in gara come non è vero che gli uomini non sono vanitosi al pari delle donne
curarsi non significa non voler accettare il tempo che passa, volersi mantenere in forma non significa mettersi in gara con i figli o con chi è più giovane
Come ho scritto ho l’esempio del mio babbo che per vari motivi (e tanta colpa sua), si trova a combattere contro patologie anche gravi e siccome io gli somiglio parecchio, cerco di mantenermi in salute
Più un po’ di vanità ci sta ma non va sempre vista come qualcosa di sbagliato, non si parla di eccessi come chirurgia plastica o botox
Stai volutamente esagerando un 3d che voleva essere scherzoso
Ho tentato un discorso diverso.
Non è che debba essere condiviso.
Hai l’età di mia figlia e la prenderei per la prima volta a sberle se dicesse che deve combattere il decadimento fisico.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho tentato un discorso diverso.
Non è che debba essere condiviso.
Hai l’età di mia figlia e la prenderei per la prima volta a sberle se dicesse che deve combattere il decadimento fisico.
Ogni tanto fatti anche una risata però, si sta scherzando, anche fino ad un certo punto, l’invecchiamento parte dopo i 30 anni, non voglio “combattere” le rughe o i capelli bianchi, ma voglio che il mio corpo cambi perché nulla cambi (cit), in modo da poter, semplicemente, essere me stessa, che è un lavoro impegnativo

Marjanna

Utente di lunga data
272792912_5012614885461211_8331470270827338468_n.jpg

Giorni fa mi han mandato questa foto. Questo è il link dell'autore: https://travelguideandphotography.com/2018/04/23/the-death-of-a-king/ ma lo metto solo per fonte.
Io non credo l'avrei mai pubblicata una foto così. Da lontano a volte si scatta, perchè non si vede bene, certi dettagli non li cogli subito.
Non la trovo una foto bella, a livello naturalistico mi sembra testimoni solo fin dove può spingersi l'uomo. Non è che ci sia poi molto da dire.
A guardarla però credo che qualche pensiero venga, che non è che si guarda qualcosa così distante.

Bender

Utente di lunga data
View attachment 9928

Giorni fa mi han mandato questa foto. Questo è il link dell'autore: https://travelguideandphotography.com/2018/04/23/the-death-of-a-king/ ma lo metto solo per fonte.
Io non credo l'avrei mai pubblicata una foto così. Da lontano a volte si scatta, perchè non si vede bene, certi dettagli non li cogli subito.
Non la trovo una foto bella, a livello naturalistico mi sembra testimoni solo fin dove può spingersi l'uomo. Non è che ci sia poi molto da dire.
A guardarla però credo che qualche pensiero venga, che non è che si guarda qualcosa così distante.
mi ha fatto venire in mente una vignetta di zero calcare , dove rappresentava il suo coraggio come quello di un leone vegano

Marjanna

Utente di lunga data
mi ha fatto venire in mente una vignetta di zero calcare , dove rappresentava il suo coraggio come quello di un leone vegano
Non l'ho mica capita... non conosco zero calcare.
Questo non è vegano, è solo arrivato alla fine dei suoi giorni.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
pare che gli uomini invecchiando migliorino pure
Presente.
A vent'anni ero proprio bruttino ma tutte ni dicevano che a 40 anni sarei stato bellissimo.
La risposta era "ma io ne ho bisogno adesso 😭".
Le cose sono andate un pochino più velocemente, a 35 ero un single ricercatissimo ed infatti mi sono sposato con una delle donne più ambite che avessi conosciuto.
Adesso ho 50 anni, che dire, sono ancora più bello 😂
Quanto alle tinte: i miei capelli brizzolati quasi argentei, non si toccano.
Sono brizzolato da prima dei 30: il mio parrucchiere già all'epoca mi ha proposto una tinta. L'ho fulminato con lo sguardo.

omicron

Ma parla per te io ero un figo di Cristo. Mo sono un relitto.
E non hai neanche 50 anni
Comunque sto una chiavica pure io 😂
È peggio di Etta
concordo 😂😂😂
Ora ci banna
Presente.
A vent'anni ero proprio bruttino ma tutte ni dicevano che a 40 anni sarei stato bellissimo.
La risposta era "ma io ne ho bisogno adesso 😭".
Le cose sono andate un pochino più velocemente, a 35 ero un single ricercatissimo ed infatti mi sono sposato con una delle donne più ambite che avessi conosciuto.
Adesso ho 50 anni, che dire, sono ancora più bello 😂
Quanto alle tinte: i miei capelli brizzolati quasi argentei, non si toccano.
Sono brizzolato da prima dei 30: il mio parrucchiere già all'epoca mi ha proposto una tinta. L'ho fulminato con lo sguardo.
Ecco vedi? Però non vale per tutti eh, ho amici che erano brutti da giovani e ora lo sono anche di più 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
E non hai neanche 50 anni
Comunque sto una chiavica pure io 😂

concordo 😂😂😂
Ora ci banna

Ecco vedi? Però non vale per tutti eh, ho amici che erano brutti da giovani e ora lo sono anche di più 😂😂😂
Non sottovalutate la bellezza dell’asino.
Guardate Brad Pitt o Julia Roberts o George Clooney da giovani e ora... migliorati?
Godetevi gli anni che avete, senza pensare a quando ne avrete di più.

omicron

Non sottovalutate la bellezza dell’asino.
Guardate Brad Pitt o Julia Roberts o George Clooney da giovani e ora... migliorati?
Godetevi gli anni che avete, senza pensare a quando ne avrete di più.
Brad pitt sta da dio per avere quasi 60 anni eh…

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beh poi cmq non è stato tutto sto carnevale di Rio con la donna più ambita ...
Se sei qua....😬😬😬😬

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cena di classe delle superiori
Non c’è paragone su quanto siano migliorati gli uomini rispetto alle donne
Poi qualche eccezione c’è sua da una parte che dall’altra

omicron

Cena di classe delle superiori
Non c’è paragone su quanto siano migliorati gli uomini rispetto alle donne
Poi qualche eccezione c’è sua da una parte che dall’altra
Dei miei ex compagni di classe alcuni maschi hanno avuto veramente un crollo… altri sono rimasti uguali, le femmine invece sono più curate (anche perché negli anni 90 non esisteva niente di quello che c’è adesso), ma in media sono più sciupate

Brunetta

Utente di lunga data
Brad pitt sta da dio per avere quasi 60 anni eh…
Ho fatto esempio però tre attori splendidi per la loro età, ma da giovani... bellezza dell’asino pure loro.07418F39-A51E-48A2-AE5B-AD2C46AB6A83.jpeg