omicron
Pigra, irritante e non praticante
E qui aveva “gia” 30 anniHo fatto esempio però tre attori splendidi per la loro età, ma da giovani... bellezza dell’asino pure loro.View attachment 9929
E qui aveva “gia” 30 anniHo fatto esempio però tre attori splendidi per la loro età, ma da giovani... bellezza dell’asino pure loro.View attachment 9929
Che significa "bellezza dell'asino"?Ho fatto esempio però tre attori splendidi per la loro età, ma da giovani... bellezza dell’asino pure loro.View attachment 9929
Dividono... stopI figli per me semplicemente amplificano. Nel bene e nel male![]()
Naaaa. Decuplicano semplicemente quel che già c'è. FidatiDividono... stop
Non mi contraddire![]()
E qui aveva “gia” 30 anni
Che anche l’asino da cucciolo è bello come un puledro.Che significa "bellezza dell'asino"?
Dividono per gli adulti che psicologicamente non sono tali e vorrebbero essere al centro dei pensieri come un bambino.Dividono... stop
Non mi contraddire![]()
Non è vero, succede qualcosa che allontana, perché l'amore va verso i figli.Dividono per gli adulti che psicologicamente non sono tali e vorrebbero essere al centro dei pensieri come un bambino.
per cortesia, togli la mia foto.Ho fatto esempio però tre attori splendidi per la loro età, ma da giovani... bellezza dell’asino pure loro.View attachment 9929
Hai confermato quello che ho scritto.Non è vero, succede qualcosa che allontana, perché l'amore va verso i figli.
per cortesia, togli la mia foto.
Sono già in imbarazzo con tutti gli mp che mi stanno mandando @Ginevra65 , @Vera, @Carola , @Nocciola, @omicron,....
Ma ricevere proposte anche da @Pincopallino è la classica goccia..vuole iniziare una lista anche di uomini perchè con quella delle donne ha finito le pagine.
Brad Pitt non è per niente il mio tipo. Ritiro l'mpper cortesia, togli la mia foto.
Sono già in imbarazzo con tutti gli mp che mi stanno mandando @Ginevra65 , @Vera, @Carola , @Nocciola, @omicron,....
Ma ricevere proposte anche da @Pincopallino è la classica goccia..vuole iniziare una lista anche di uomini perchè con quella delle donne ha finito le pagine.
Mah…Non è vero, succede qualcosa che allontana, perché l'amore va verso i figli.
Stavo per scrivere la stessa cosaBrad Pitt non è per niente il mio tipo. Ritiro l'mp![]()
Pare che però abbia problemi con la saponettaVabbè cià, Brad me lo prendo io.
Gliela possiamo fare noi la docciaPare che però abbia problemi con la saponetta![]()
Ueh, noi un corno.Gliela possiamo fare noi la doccia
![]()
ti riferisci a quello dove dicevi: "non te ne pentirai...sarò la tua nuova Angelina...sto gia vedendo come adottare 3 gemelli " ??Brad Pitt non è per niente il mio tipo. Ritiro l'mp![]()
ma se mi hai mandato la foto (s)vestita da sacerdotessa greca scrivendo:Stavo per scrivere la stessa cosa
Mi spiace @Ulisse
buongustaia e sicura di te...tanto ho capito che le altre hanno rifiutato per ansia da prestazione...Vabbè cià, Brad me lo prendo io.
ti amo.Tu occupati del tappetto.
E tanto son tappetta anche io… ma lenny ha altre “doti”Ueh, noi un corno.
Tu occupati del tappetto.
![]()