[
uuuhhh
ho sempre evitato questi raduni.
per anni non ci caghiamo di striscio ...parentesi di una sera...si riprende a non cagarsi già il giorno dopo.
Qualche volta ho ceduto ed ho trovato molte situazioni ribaltate.
Il fighetto diventato un pelato panzone
La bella di allora inguardabile ora.
Il testa di cazzo che ha sfondato come imprenditore
il genio, il campione nello studio, che ha passato 20 anni saltellando fra varie università per fare il poi ragioniere a nero e frustrato.
a tavola poi era un terno al lotto.
Tanto potevi capitare vicino a quello che inziava a raccontare episodi vecchi di cui non ne avevo il benchè minimo ricordo...
quanto acchiappare quello che ha come missione il volerti aggiornare su quello che ha fatto nei 15 anni che non vi siete visti.
Se ti va bene nessuno parla di divorzi..di quanto è stata zoccola lei o quanto maiale è stato lui..persone ch eprobabilmente nemmeno hai mai conosciuto. Ma fra tanti, il represso che vuole sfogarsi, ci scappa sempre.
Anzi, viene apposta proprio perchè ha già tanto sfondato gli amici che nessuno lo vuole più sentire e quindi cerca territori vergini.
Tanto è determinato nel suo scopo, che potrebbe sedersi e parlare allo stesso modo anche alla tavolata vicno alla nostra dove perfetti sconosciuti festeggiano i 90 anni del nonno o la laurea del figlio.
Nel caso bisogna avere la scusa pronta, alzarsi e cambiare zona.
ricordo una per cui ci ho sbavato dietro peggio di un cesto di lumache raffredate.
Avrei dato un rene per un paio di ore con lei ...ma ho faticato a riconoscerla tanto era cambiata. In peggio.
Da provarci però solo perchè mi fece sbroccare all'epoca.
Un' altra, un cesso, che forse non mi sarei portata a letto nemmeno se fossimo stati gli unici sopravvissuti ad una guerra termo nucleare mondiale, era diventata una strafiga da paura.
Niente di femminile allora. Un tormento per i miei ormoni poi.
Il marito, per cui stravedeva, era un nostro amico tanto deriso allora per la scelta, tanto invidiato quella sera.
Ha fatto come chi ha investito in cripto valuta anni fa...ed ora si gode il guadagno.
Lo guardava così innammorata, che pur ottenendo il suo numero di cellulare, ho pensato bene di non provarci nemmeno.
confesso..un timido tentativo lo feci...era una mission impossible...