decadimento fisico

Brunetta

Utente di lunga data
non intendevo questo
non ci stiamo capendo.
vabbuò
Ho sentito troppe persone dire dopo vent’anni o trent’anni o più “la prof ce l’aveva con me” senza voler ammettere che non capiva o che non studiava.
Lo stesso se una persona ti piaceva, era bella per te, non oggettivamente, se non ti voleva era perché non le piacevi, non per farti soffrire. Dopo vent’anni io mi aspetterei di non vedere riemergere rancori, ma una valutazione che storicizza quanto avvenuto.
Altrimenti sì che c’è un problema nell’invecchiamento, si diventa diciottenni rugosi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Però io ho detto un’altra cosa.
Questa è risposta da Etta.
Che sia contagiosa? 😳
No carissima, sei talmente condizionata che vedi tutto in quel l'ottica.
Se vuoi puoi uscire da loop, se vuoi.
Se no pazienza troverai in tutti Etta, a quel punto ce ne si farà una ragione come con Etta

Brunetta

Utente di lunga data
No carissima, sei talmente condizionata che vedi tutto in quel l'ottica.
Se vuoi puoi uscire da loop, se vuoi.
Se no pazienza troverai in tutti Etta, a quel punto ce ne si farà una ragione come con Etta
Intendevo quello che poi, sullo stesso argomento, ho scritto a Ulisse.

“Non devi ridimensionare gli altri, ma i tuoi giudizi da diciottenne e contenere anche i tuoi attuali.“

Ovvero il fatto che avessi valutato da diciottenne e quindi con un metro che a distanza di decenni dovresti considerare inadeguato.
C’è un libro (finalista allo strega) di Teresa Ciabatti “Pareva bellezza” che tratta questo tema.

Ulisse

Utente di lunga data
Nooooo!! A te non capita di sicuro 😎
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..
non ascoltarla..

ivanl

Utente di lunga data
eh però sei informato...
certo, mai negarsi la chimica se aiuta. Per esempio, ora ho mal di schiena per via di un movimento scorretto fatto facendo sport questo we; potrei fermarmi e attendere che passi, ma, visto che non ho 20 anni, mi ci vorrebbero almeno 10 giorni per recuperare e dovrei rinunciare allo sport del prossimo we..per cui, gastroprotettore, antiinfiammatorio e per fine settimana confido di essere a posto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
certo, mai negarsi la chimica se aiuta. Per esempio, ora ho mal di schiena per via di un movimento scorretto fatto facendo sport questo we; potrei fermarmi e attendere che passi, ma, visto che non ho 20 anni, mi ci vorrebbero almeno 10 giorni per recuperare e dovrei rinunciare allo sport del prossimo we..per cui, gastroprotettore, antiinfiammatorio e per fine settimana confido di essere a posto.
esistono anche le pomate

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ci mettono una vita a funzionare, data la scarsa concentrazione di principio attivo. 150 mg anziché 2 vanno mooolto meglio ;)
io ho appena scoperto che esiste l'aulin in pomata... sono davvero tentata di provarla