decadimento fisico

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che più che altro avesse paura che lei andasse avanti, l'età in sé non è tutta questa gran rivelazione. Un po' come il g: tutto è partito da una (banalissima) foto di un cane.
Poi è arrivato il di lui lavoro 😎
Poi a grandi linee il collocamento dello stabilimento.
Poi le frasi su fb.
E da lì 2+2 ha fatto 4 😎
No. Sono state le frasi insensate su fb che, giustamente, non capiva nemmeno lei che è in sintonia.
Per il resto erano dati irrilevanti.

Foglia

utente viva e vegeta
le frasi insensate su fb che, giustamente, non capiva nemmeno lei che è in sintonia.
Porca pupattola, mi hai fatto morire! 😂

Vero comunque il fatto che erano robe talmente assurde che ho rimosso 😂

Però non cambia la questione: pure io ho fornito parecchi dati, ma li ho forniti IO. Non è che mi incazzo se qualcuno usa quei dati. Però capisco il timore di chi, magari, ha paura che venga replicata la divulgazione del g ;)
Ho già detto che, pur con simpatia (A me non sta antipatica Etta 🤷‍♀️) mi guarderei bene dal dirle cose mie che qui non scrivo in chiaro, e se lo avessi fatto metterei in conto che potrebbero saltar fuori 🤷‍♀️. Ciò non leva che proverei a invitarla alla massima discrezione comunque 🤷‍♀️

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Credo che più che altro avesse paura che lei andasse avanti, l'età in sé non è tutta questa gran rivelazione. Un po' come il g: tutto è partito da una (banalissima) foto di un cane.
Poi le frasi su fb.
E da lì 2+2 ha fatto 4 😎
Ho capito, ma tutta l'escalation l'aveva notata anche lui.
Sono rimasta allibita della fiducia che Illo ha risposto in Illa dando le generalità.
Sarebbe stato meglio essere più prudente

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Poi le frasi su fb.
E da lì 2+2 ha fatto 4 😎
La citazione ha fatto il più

Brunetta

Utente di lunga data
Ma vi state accreditando come potenziali amanti discrete?

Brunetta

Utente di lunga data
No semplicemente se si vuol far credere di aver subito un danno, quando aveva già fatto tutto fa solo, era il caso di farlo presente.
Su questo concordo.
Poi l’età si vede.

Brunetta

Utente di lunga data
Si vede da quel che scrive?
No, quando ci si incontra. Quando si scrive è irrilevante.
Certamente se c’è l’interesse per “quagliare” non si incontra chi è fuori target. Ma comunque si vedrebbe al momento della conoscenza.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Poi le frasi su fb.
E da lì 2+2 ha fatto 4 😎
veramente di sto fenomeno ormai sappiamo a grandi linee anche il 730, ci manca giusto il casellario giudiziale

Brunetta

Utente di lunga data
uh sì sì lo so. era per dire che pensavo infatti di fare un salto a gestoropoli per vedere i danni. però ora basta OT sulla scema
Veramente gli ot sono la cosa più interessante perché spaziano.