decadimento fisico

Brunetta

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
qui parliamo proprio di crollo fisico totale dai 30 ai 40 ai 50 anni 😅
per le donne però, perchè pare che gli uomini invecchiando migliorino pure
Io farò i 40 a breve e sono andata in crisi di mezza età, perché sono mesi mi sto ammazzando di camminate e esercizi 😅
I risultati si vedono, sono riuscita a rimettermi dei pantaloni che non mi andavano dai miei 27 anni, però non mi accontento.

Il metabolismo basale cambia molto, e secondo me peggiorerà anche con la menopausa.

L'unica soluzione è farsi il culo.

Però devo dire che le donne senza figli si difendono meglio. Ovviamente una gravidanza qualche segno lo lascia, anche se poi c'è chi è più fortunata e chi meno. Io sono stata mediamente fortunata. Smagliature sulla parte bassa della pancia, ridotte moltissimo con un anno di sedute di peeling, e meno male, nessuna diastasi. Certo non ho le tette sode come la mia ragazza 😍 quanto le amo.

Etta

Utente di lunga data
Però devo dire che le donne senza figli si difendono meglio. Ovviamente una gravidanza qualche segno lo lascia, anche se poi c'è chi è più fortunata e chi meno.
Conosco un sacco di donne senza figli messe molto peggio di donne con figli.

ToyGirl

Utente di lunga data
Conosco un sacco di donne senza figli messe molto peggio di donne con figli.
Siii pure io le conosco.
La cessa con cui mi ha tradito Donna di Ghiaccio è messa malaccio, molto sformata, però è una che magna.
È oggettivo che, se tu non hai figli e ti tieni in forma, probabilmente il tuo corpo starà meglio. La gravidanza è un forte stress fisico per chiunque.

Etta

Utente di lunga data
Siii pure io le conosco.
La cessa con cui mi ha tradito Donna di Ghiaccio è messa malaccio, molto sformata, però è una che magna.
È oggettivo che, se tu non hai figli e ti tieni in forma, probabilmente il tuo corpo starà meglio. La gravidanza è un forte stress fisico per chiunque.
Non metto in dubbio ma dipende anche a quale età fai figli. Probabilmente se li fai da molto giovane il tuo corpo poi si rimette molto più forma che se li fai in là con l’età.

ologramma

Utente di lunga data
Poi tanto dipende dalla genetica.
Una buona genetica e la salute aiutano ad avere un corpo migliore.
È vero ma bisogna metterci del nostro ,intendo ginnastica,camminata,nuoto palestra ,questo aiuta sia uomini e donne ha non perdere massa muscolare.
Il fisioterapista mi disse che mentre non riprendiamo le forze dopo un infortunio in un certo tempo le donne impiegano molto più tempo e con enormi sacrifici.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non metto in dubbio ma dipende anche a quale età fai figli. Probabilmente se li fai da molto giovane il tuo corpo poi si rimette molto più forma che se li fai in là con l’età.
No dipende tutto da quanti chili prendi.
Anche giovane ma se ingrassa 30 kg. Ci vogliono anni per buttarli giù correttamente

Etta

Utente di lunga data
Poi tanto dipende dalla genetica.
Una buona genetica e la salute aiutano ad avere un corpo migliore.
Sì anche.

No dipende tutto da quanti chili prendi.
Anche giovane ma se ingrassa 30 kg. Ci vogliono anni per buttarli giù correttamente
Io in gravidanza presi solo 6 kg. Poi ne persi più di quelli che avevo preso nel giro di pochissimo e senza fare nulla di che. Ma so anche di ha partorito 6 anni fa come me che ancora non li ha persi.

danny

Utente di lunga data
Io in gravidanza presi solo 6 kg. Poi ne persi più di quelli che avevo preso nel giro di pochissimo e senza fare nulla di che. Ma so anche di ha partorito 6 anni fa come me che ancora non li ha persi.
Pure mia moglie. Alla fine aveva ancora il corpo dei 17 anni, fino a qualche anno fa.
Anche adesso è rimasta magra, comunque. Genetica, palestra etc.

Etta

Utente di lunga data
Pure mia moglie. Alla fine aveva ancora il corpo dei 17 anni, fino a qualche anno fa.
Anche adesso è rimasta magra, comunque. Genetica, palestra etc.
A volte è anche costituzione.

Lara3

Utente di lunga data
Confermo

vedo miglioramenti anche in uomini che una volta mai avrei considerato

😂😂 o forse ho ridotto le pretese
Non so… uomini sopra i 50 interessanti io ne vedo pochissimi.
Abbassare le pretese e farmi piacere pance, calvizie e camminate da vecchi …è dura 😫
Non è meglio abbassare l’età ?