Perché con solo 6 kg di aumento peso e di norma tra liquidi, placenta ci sono minimo 4kg.3 perché?
Praticamente è impossibile possa essere nata di 3 kg
Perché con solo 6 kg di aumento peso e di norma tra liquidi, placenta ci sono minimo 4kg.3 perché?
Magari ha perso 1 kg e ne ha presi 6Perché con solo 6 kg di aumento peso e di norma tra liquidi, placenta ci sono minimo 4kg.
Ed invece. Se vuoi ti fotografo la parte del peso sul foglio dell’ospedale.Perché con solo 6 kg di aumento peso e di norma tra liquidi, placenta ci sono minimo 4kg.
Mai conosciuteEd invece. Se vuoi ti fotografo la parte del peso sul foglio dell’ospedale.Comunque conosco anche chi ha messo ancora meno kg.
Mia madre è dimagrita quando aspettava me. Non era neanche grassa.Mai conosciute
Aveva tante nausee? Io non avevo preso tanto peso anche per quel motivo lì. Avevo vomitato fino a pochi giorni prima del parto praticamente.Mia madre è dimagrita quando aspettava me. Non era neanche grassa.
Io sono nata di 2 kg, prematura.
Si, penso di sìAveva tante nausee? Io non avevo preso tanto peso anche per quel motivo lì. Avevo vomitato fino a pochi giorni prima del parto praticamente.![]()
Sarà che io so nata proprio di sette mesiMia mamma fino a 7 mesi non aveva neanche la pancia
In 2 mesi ha preso 23 kg sia con me che con mia sorella
Lei 3,500 kg io 3,150 kg
Kg persi in quattro balletti![]()
No io nonon c'avete il fisico
Io chiedoper questo parli di coniglio che guarda il leone
Ieri mi sono rimessa dei pantaloni che non portavo dai miei 27 anni.non c'avete il fisico
6 settimane di addestramento col Comsubin e passa la pauraIeri mi sono rimessa dei pantaloni che non portavo dai miei 27 anni.
Non voglio un altro figlio per tanti motivi validi, ma anche non ingrassare e non rovinare i progressi fatti.
sei un ghiottone. lo sappiamoE comunque io non sono un coniglio
Cosi
Per la cronaca
E il regazzino poi dove lo metto?6 settimane di addestramento col Comsubin e passa la paura
Un ghiottone?sei un ghiottone. lo sappiamo
alle Grazie. guarda che è un bel postoE il regazzino poi dove lo metto?![]()
Un ghiottone?
it.wikipedia.org