Miciolidia
Utente di lunga data
Io voglio soltanto arrivare al punto in cui si pensa così:
«Che resta di tutto il dolore che abbiamo creduto di soffrire da giovani? Niente, neppure una reminiscenza. Il peggio, una volta sperimentato, si riduce col tempo ad un risolino di stupore, stupore di essercela presa per così poco, e anch’io ho creduto fatale quanto poi si è rivelato letale solo per la noia che mi viene a pensarci. A pezzi o interi non si continua a vivere ugualmente scissi? E le angosce di un tempo ci appaiono come mondi talmente lontani da noi, oggi, che ci sembra inverosimile aver potuto abitarli in passato».
Vivi!
VIVI!
VIVI !
è il solo modo per poterti guardare indietro e sorridere al passato sorprendendoti di cio' che è accaduto.
Incomincia da un piccolo progetto,piccolo...ma per favore, per il bene che ti vuoi, cerca di farlo.
Sto dolore te lo porterai dietro...bello bello trascinato....come una coperta che stanca e pesante ti cade a penzoloni dalla spalla...cz. che fatica..che pianti...che larva che ti sentirai...ma ti servirà...ohh.si..eccome se ti servirà...nemmno devi fare piu' lo sforzo di allontanarla...
ma intanto cammina Rita...prendi una strada e buttatici dentro.