jack-jackson
Utente di lunga data
Che segnali dai quando vuoi essere baciata ?Nino Serratore
Che segnali dai quando vuoi essere baciata ?Nino Serratore
Questa è la mia prima ipotesi per ogni comportamento strano.Magari avevano la diarrea
Mi avvicino.Che segnali dai quando vuoi essere baciata ?
Ricorda che io facevo la cameriera e quindi pulivo anche o bagno a fine turno. Sarebbe stata una ragione di più per non dargli confidenzaQuesta è la mia prima ipotesi per ogni comportamento strano.
Come il tipo che era uscito con Miranda in Sex & The City
Mio figlio sa usare anche l‘asciugatrice.Queste sono tutte cose che aiutano ad inquadrare subito.
Non te ce magnerai mai un bel panino con la porchetta. A te la scelta.
Lo stai proponendo a @Rebecca89 ??Mio figlio sa usare anche l‘asciugatrice.
Per carità Brunetta ripete sempre che adora la nuora!Lo stai proponendo a @Rebecca89 ??
Magari oggi l’ha delusa e già la vuole defenestrarePer carità Brunetta ripete sempre che adora la nuora!
Già non sai come sbolognarmi?
di sicuro non parlo mai di quanto guadagnoCome sapete io sono una persona molto razionale.
Nel tempo mi sono fatta un decalogo di quelli con cui non andrei nemmeno a prendere un caffè’.
1) quello che fa il piacione con tutte;
2) quello che al primo incontro già ti dice che guadagna x;
3) quello che non fa nemmeno il gesto di offrirti un caffè o cederti il passo;
4) quello pluridivorziato;
5) quello che non ti chiama (qui può essere sia lui che non ha voglia di sentirmi, ma io in genere accetto la volontà altrui e non me ne faccio un cruccio;
6) quello che non ha o non espone mai un suo pensiero personale;
7) quello troppo sdolcinato e richiedente troppe attenzioni;
8) quello che non manifesta mai passione per nessuna cosa;
9) quello che ti chiede se può baciarti (significa che non sa cogliere i segnali e ciò lo rende analfabeta);
10) quello che mangia solo cose dietetiche.
Sarebbero molti più punti, ma ci vorrebbe la Bibbia.
E voi?
Possono e debbono rispondere anche gli uomini se vogliono
Ti stai proponendo?di sicuro non parlo mai di quanto guadagno
E chi si spaventaMi avvicino.
Ma in realtà comincio io.
Non ti spaventare, non mi interessano i figli.
faccio notare che non parlo mai di quanto guadagnoTi stai proponendo?
11) quelli che lanciano il sassofaccio notare che non parlo mai di quanto guadagno
tipo importi il burqa per ragioni di ordine pubblico?Allora. Nel 3d ci sono persone con cui non andresti mai a prendere un caffè per percezioni iniziali, esempio petto di pollo. In altri punti credo il caffè ci sia comunque stato se si arriva a chiederti di baciarti, a meno che non sia bello ciucco.
Quindi. Le cose che mi fanno capire che non continuerei ad uscire con la persona in questione oltre ad alcune citate da te sono:
1)chi si mostra arrogante, presuntuoso, maleducato e pieno di sé
2)chi mi tratta come la mamma
3)chi percepisco violento
4)chi mi vieta qualcosa
5)chi non mi fa sentire desiderata, e non a parole
6)chi non si esprime mai e non prende una posizione in una decisione per la risoluzione di un problema o in un confronto
7) chi non ride e non si diverte mai
8)l asociale solo da serate tappati in casa sempre
9) chi manca di spirito di iniziativa e riduce tutto al "fai te"
10)chi non mi fa ogni tanto, poco poco, sentire piccola fra le braccia sue perché vorrei a volte avere anche io il sacro diritto di poter crollare.
ma io mica nascondo la mano11) quelli che lanciano il sasso
Mi sa che @perplesso zitto zitto fa parte dei piacionitipo importi il burqa per ragioni di ordine pubblico?
Si è fregato da solo.Mi sa che @perplesso zitto zitto fa parte dei piacioni
Nah, mi schiaccia i capelli. Non mi piace.tipo importi il burqa per ragioni di ordine pubblico?
A noi ci piace chi li tira e non chi vuole nasconderciNah, mi schiaccia i capelli. Non mi piace.