Girotondo.sospettose
Ma si, almeno vediamo se possiamo accapigliarci per luiGirotondo.
Stai girando, Perply.
Invece di analizzare te stesso i punti mettendo in luce le tue cavernose qualità, stila una lista al femminile. Il 3d vale anche per gli uomini.
Quadro disinteressato del "fate voi".io ho raggiunto la pace dei sensi, non sono più interessato a ste cose
Aggiungerei il mammone.Come sapete io sono una persona molto razionale.
Nel tempo mi sono fatta un decalogo di quelli con cui non andrei nemmeno a prendere un caffè’.
1) quello che fa il piacione con tutte;
2) quello che al primo incontro già ti dice che guadagna x;
3) quello che non fa nemmeno il gesto di offrirti un caffè o cederti il passo;
4) quello pluridivorziato;
5) quello che non ti chiama (qui può essere sia lui che non ha voglia di sentirmi, ma io in genere accetto la volontà altrui e non me ne faccio un cruccio;
6) quello che non ha o non espone mai un suo pensiero personale;
7) quello troppo sdolcinato e richiedente troppe attenzioni;
8) quello che non manifesta mai passione per nessuna cosa;
9) quello che ti chiede se può baciarti (significa che non sa cogliere i segnali e ciò lo rende analfabeta);
10) quello che mangia solo cose dietetiche.
Sarebbero molti più punti, ma ci vorrebbe la Bibbia.
E voi?
Possono e debbono rispondere anche gli uomini se vogliono
11) chi nomina un qualsiasi elettrodomesticoAllora. Nel 3d ci sono persone con cui non andresti mai a prendere un caffè per percezioni iniziali, esempio petto di pollo. In altri punti credo il caffè ci sia comunque stato se si arriva a chiederti di baciarti, a meno che non sia bello ciucco.
Quindi. Le cose che mi fanno capire che non continuerei ad uscire con la persona in questione oltre ad alcune citate da te sono:
1)chi si mostra arrogante, presuntuoso, maleducato e pieno di sé
2)chi mi tratta come la mamma
3)chi percepisco violento
4)chi mi vieta qualcosa
5)chi non mi fa sentire desiderata, e non a parole
6)chi non si esprime mai e non prende una posizione in una decisione per la risoluzione di un problema o in un confronto
7) chi non ride e non si diverte mai
8)l asociale solo da serate tappati in casa sempre
9) chi manca di spirito di iniziativa e riduce tutto al "fai te"
10)chi non mi fa ogni tanto, poco poco, sentire piccola fra le braccia sue perché vorrei a volte avere anche io il sacro diritto di poter crollare.
No. È già impegnato.Lo stai proponendo a @Rebecca89 ??
Ma i punti 2) 3) 5) 6) 7) 9) li verifichi dopo aver già preso il caffè (o qualcosa di analogo), il 5) probabilmente dopo che gliel'hai anche già dataCome sapete io sono una persona molto razionale.
Nel tempo mi sono fatta un decalogo di quelli con cui non andrei nemmeno a prendere un caffè’.
5) quello che non ti chiama (qui può essere sia lui che non ha voglia di sentirmi, ma io in genere accetto la volontà altrui e non me ne faccio un cruccio;
9) quello che ti chiede se può baciarti (significa che non sa cogliere i segnali e ciò lo rende analfabeta);
E voi?
Ok, Ecco le mie in rigoroso ordine sparso:Come sapete io sono una persona molto razionale.
E voi?
Però... Idee abbastanza chiare .Ok, Ecco le mie in rigoroso ordine sparso:
1) denti storti, pelle brutta o piedi alle 10:10.
2) che abbiano un solo registro linguistico e non sappiano giocare con l'italiano.
3) monorgasmiche o anorgasmiche che tanto è quasi lo stesso, o grandi ansiose, del tipo che non vanno a dormire se non hanno controllato che il paletto sia chiuso oppure che gli armadi siano tutti quanti chiusi.
4) quelle che ti fanno togliere le scarpe come entri in casa
5) quelle che ti parlano dei figli come se esistessero solo i loro, o dei cani o dei gatti.
6) quelle che non sono capaci di condensare un concetto in una battuta ma ti devono per forza a mollare un dettagliatissimo spiegone su cose pratiche senza preventivamente chiederti se la cosa sia di tuo interesse.
7) quelle che si truccano da ragazzine a 50 anni
8) quelle che non hanno mai fatto sport da piccole, che la consistenza dei tessuti la senti che è diversa.
9) Chi non si incazza mai.
10) quelle persone (mica solo donne) che non sono disposte a rischiare nulla della loro comfort zone per te
Se volete continuo
Se dopo 34 anni di onorata carriera, tolte un paio di notabili eccezioni le ho sempre lasciate io secondo te chi è fra i due quello con poca pazienza?Però... Idee abbastanza chiare .
Ok. ChiarissimoSe dopo 34 anni di onorata carriera, tolte un paio di notabili eccezioni le ho sempre lasciate io secondo te chi è fra i due quello con poca pazienza?
Anche tu?Nino Serratore
Giusto, mi ero dimenticato gli stranoalimentati in generale. Vegani fruttariani robastranariani ecc.e chi è che mangia solo cose dietetiche
Finalmente su una cosa siamo d'accordoE quelli che non amano I gatti
Questa è grossaCon te, dividerei anche la crosta![]()
Ok, sono un uomo da scegliere.Come sapete io sono una persona molto razionale.
E voi?
Che fortunelle oh. Non vi invidiamo.Ma si, almeno vediamo se possiamo accapigliarci per lui
5,7, e 10 straconcordo!!!!Ok, Ecco le mie in rigoroso ordine sparso:
1) denti storti, pelle brutta o piedi alle 10:10.
2) che abbiano un solo registro linguistico e non sappiano giocare con l'italiano.
3) monorgasmiche o anorgasmiche che tanto è quasi lo stesso, o grandi ansiose, del tipo che non vanno a dormire se non hanno controllato che il paletto sia chiuso oppure che gli armadi siano tutti quanti chiusi.
4) quelle che ti fanno togliere le scarpe come entri in casa
5) quelle che ti parlano dei figli come se esistessero solo i loro, o dei cani o dei gatti.
6) quelle che non sono capaci di condensare un concetto in una battuta ma ti devono per forza a mollare un dettagliatissimo spiegone su cose pratiche senza preventivamente chiederti se la cosa sia di tuo interesse.
7) quelle che si truccano da ragazzine a 50 anni
8) quelle che non hanno mai fatto sport da piccole, che la consistenza dei tessuti la senti che è diversa.
9) Chi non si incazza mai.
10) quelle persone (mica solo donne) che non sono disposte a rischiare nulla della loro comfort zone per te
Se volete continuo
P.s. dimenticavo, le buongiornotrici del cazzo via messaggio![]()
Questo al posto 1!E quelli che non amano I gatti