Etta
Utente di lunga data
Il prototipo che ho citato? Sì ovvio.Mongoloide.
Il prototipo che ho citato? Sì ovvio.Mongoloide.
Sarebbe il meno e comunque anche il tuo gestore scopava qui e la.Un altro tipo di uomo da non scegliere: chi scopa in giro di qua e di la o nelle spa.![]()
No. Tu. Ricordati chi sei. È il primo passo per diventare miglioriIl prototipo che ho citato? Sì ovvio.![]()
Non sei mongoloide. Però a volte sembra che ci sei più che ci faiIl prototipo che ho citato? Sì ovvio.![]()
SolidarietàNon sei mongoloide. Però a volte sembra che ci sei più che ci fai
Se credi...Solidarietà![]()
Te lo ha detto lui?Sarebbe il meno e comunque anche il tuo gestore scopava qui e la.
“Ricordati chi sei e non avere paura di esserlo”. Cit. Shakespeare.No. Tu. Ricordati chi sei. È il primo passo per diventare migliori![]()
Ma sì scherza dai. In questi giorni era un po’ lui il pungeball.Non sei mongoloide. Però a volte sembra che ci sei più che ci fai
Se non correggi ti banno.“Ricordati chi sei e non avere paura di esserlo”. Cit. Shakespire.
Mi sta salendo l orticaria Etta🥹Ma sì scherza dai. In questi giorni era un po’ lui il pungeball.
Immagino già l interpretazione di Paoletto.Sono sicura che sia Etta che Paolo ci stupiranno come quando Rey Misterio si tolse la maschera nel 1996. Per lui potrei rivedere certe mie posizioni con molta facilità.
Non si può interpretare. Io che sono una fan pazza di WWE rimasi senza fiato e col cuore in folle. Non nel 1999 si intende. Avevo 12 anni ma quando successivamente vidi quella puntata del superbrawl...Immagino già l interpretazione di Paoletto.
Hai visto https://www.netflix.com/it/title/81048394 ?Non si può interpretare. Io che sono una fan pazza di WWE rimasi senza fiato e col cuore in folle. Non nel 1999 si intende. Avevo 12 anni ma quando successivamente vidi quella puntata del superbrawl...
Bellissimo.
no ancora no perche sto aspettando Natale. voglio smollare His majesty a mia madre per una serata e dedicarmi a questo (e a mio marito anche). Gia lo so che se aspetto di averlo messo a letto dopo due minuti crollo pure io.
Non mi ero nemmeno accorta e’ colpa del t9 del cazz.Se non correggi ti banno.
All istante, e non ti parlo più.
Qualcuno qua dentro dovrà stupire prima o poi.Sono sicura che sia Etta che Paolo ci stupiranno come quando Rey Mysterio si tolse la maschera nel 1999. Per lui potrei rivedere certe mie posizioni con molta facilità.
ma perche esiste ancora il T9? anche col cellulare sei rimasta adolescenteNon mi ero nemmeno accorta e’ colpa del t9 del cazz.![]()
Non si chiama t9 ma esiste.ma perche esiste ancora il T9? anche col cellulare sei rimasta adolescente
A me il wrestling ha sempre fatto schifo. Ma questo documentario mi ha spiegato tante cose.no ancora no perche sto aspettando Natale. voglio smollare His majesty a mia madre per una serata e dedicarmi a questo (e a mio marito anche). Gia lo so che se aspetto di averlo messo a letto dopo due minuti crollo pure io.
Questo genere di cose deve avere tutta la mia lucidita' e attenzione.