francamente..
non so, non sono sposata, ma certe cose non le capisco.
va bene, tutto va bene, sesso complicità, c'è tutto. poi cosa c'è?!
c'è una sconosciuta, con un bel cervello, intrigante, che non vuole nulla se non te, ora.
cosa c'è che mi sconvolge?!
non è una novità che il mondo sia piena di gente, che la vita ti porti in contatto con meraviglie delle meraviglie, che puoi guardare, sfiorare, ma che non ti appartengono. hai fatto una scelta anni fa con tua moglie, hai messo al mondo figli, vivi un'atmosfera serena. Adesso perchè cominciare con le bugie, con la sofferenza, con l'illusione di avere ancora 20 anni?!
gente, non riavrete vent'anni, come io non ne ho più 15. nella vita si cambia, noi cambiamo, chi ci sta accanto cambia, il rapporto con gli altri cambia. è normale, naturale, bello. ma hai ragione sarai tu a decidere, e qualsiasi cosa io dica qui sembrerò la solita bacchettona e nient'altro..
io spero tanto che tu scelga la ragione. in bocca al lupo
ps=
ok lo dico da figlia ai traditori in generale: mio padre è rientrato nella mia vita per mia scelta e alle mie condizioni, a testa bassa, senza alcuna voce in capitolo sulla mia vita. mi sono "divertita" per anni da adolescente incazzata a raccontargli tutte le peggiori stronzate che facevo, dicendogli che nel momento in cui aveva scelto di fare il ragazzino, aveva scelto di non essere padre, e indietro non si torna. fate tutto quel che volete, ma sappiate quel che andate a toccare e a rovinare, fate le scelte che desiderate fare, seguite istinto e desiderio lasciando da parte la ragione, ma non tornate dicendo "non volevo far male a nessuno" perchè ne siete consapevoli e scegliete di conseguenza.