se c'è uno del gruppo legato in qualche modo coi clan, salterà fuori. al momento non c'è nulla che indichi un legame con le cosche. ricorda abbastanza il caso di PiacenzaRivendevano la droga.
Non lo fai se non hai accordi con le famiglie locali.
Ho perso un auto per un cretino dell'est che pensava di fare da solo.
Ps Io avevo denunciato il giro di spaccio.
E ho trovato un muro.
Poi ho capito perché, dalla confidenza ricevuta.
Che non vuol dire essere a favore.Hai voglia.
Pizzerie, discoteche...
Ma pure casa mia, l'impresa lavora da anni.
Gli altri, tutti falliti.
Poi, probabilmente, certi tipi di infiltrazioni e contatti sono necessari in determinati ambiti geografici, altrove no.se c'è uno del gruppo legato in qualche modo coi clan, salterà fuori. al momento non c'è nulla che indichi un legame con le cosche. ricorda abbastanza il caso di Piacenza
Per i padri in questione era lavoro...Che non vuol dire essere a favore.
Pero bisogna anche guardare alla realtà economica in cui siamo ed essere concreti.
Con qualcosa devi pur campare.
Ma no, le nazioni prosperano o decadono sulla base di andamenti macroeconomici, ste minchiatine fanno incazzare ma sono irrilevanti nel grande schema delle coseSe in questo disgraziato paese non cominciamo a darepeso ai fatti, mi sa che finiamo nel fosso...
Si, però da loro se becchi uno in casa e gli spari non rischi come da noi.
Trezzano sul Naviglio ha strade intere con ville appartenenti a famiglie di clan calabresi.Poi, probabilmente, certi tipi di infiltrazioni e contatti sono necessari in determinati ambiti geografici, altrove no.
Milano a mio parere resta un ambito in cui la presenza mafiosa è potente.
Milano è il centro del riciclaggio per le cosche. 3mila carabinieri per un comando provinciale di quelle dimensioni è una roba ridicola, tenendo conto che non parliamo solo di personale di stazione. diciamo che ci copriresti bene il comune e qualche altro della cintura, per tutta la provincia nel servirebbero almeno altri 1800-2000Poi, probabilmente, certi tipi di infiltrazioni e contatti sono necessari in determinati ambiti geografici, altrove no.
Milano a mio parere resta un ambito in cui la presenza mafiosa è potente.
sono indizi di un decadimento. ma trascurare gli indizi, non fa trovare le proveMa no, le nazioni prosperano o decadono sulla base di andamenti macroeconomici, ste minchiatine fanno incazzare ma sono irrilevanti nel grande schema delle cose
Le succitate minchiate sono indicative del fatto che dentro la testa di qualcuno ci sta la segatura.Ma no, le nazioni prosperano o decadono sulla base di andamenti macroeconomici, ste minchiatine fanno incazzare ma sono irrilevanti nel grande schema delle cose
Beh, perlomeno ti è chiaro di come la penso io.Tu confondi le mie traduzioni del pensiero espresso da altri, con il mio pensiero. Il mio pensiero tra l’altro credo che sia molto chiaro: non siamo competenti su tutto e neppure i competenti sono scevri da errori e pregiudizi.
Io cerco di capire tutti e per questo riformulo perché siano chiare le diverse posizioni.
Già ieri ho dovuto scrivere un post “troppo lungo” per spiegare che un argomento che pongo in discussione non necessariamente corrisponde al mio pensiero.
Tu descrivi giustamente la tua realtà, io ti descrivo per certo quella della "grande provincia del nord" dove vivo. Sono sicuramente realtà diverse ma nessuna esclude l'altra, dove poi addirittura non fossero sovrapponibili.Nella classe di mia figlia delle medie una parte dei papà (un 3 o 4 almeno) spacciava.
Raro ti becchino se non fai casino.
Certo, se cominci ad accoltellarti una sera si e una no, come fanno i marocchini vicino a me, ti arrestano sicuramente.
Il mio vicino filippino lo hanno preso perché spacciava in condominio e da noi vive a un poliziotto.
Non lo vedo da anni.
Ma figurati, ma pensi che in nazioni che vanno bene la gente sia più sveglia?Le succitate minchiate sono indicative del fatto che dentro la testa di qualcuno ci sta la segatura.
Ed è da un bel pezzo che penso che le nazioni vadano a puttane per la progressiva, inarrestabile, e perentoria perdita di qualsiasi buonsenso, cicli macroeconomici o meno.
Beh, è vero, da quelle parti è costume fare secca la moglie per risposarsi e prendere una seconda dote.Sentito adesso a Radio 24: PM di Brescia chiede assoluzione per marito violento perché ritenuto un fatto culturale essendo lui del Bangladesh.. E noi stiamo qui a disquisire sulla rava e la fava
Allora se io per cultura coltivo papaveri da oppio per vivere non mi devono rompere il cazzo se spaccioBeh, è vero, da quelle parti è costume fare secca la moglie per risposarsi e prendere una seconda dote.
Non mi sono spiegato.Ma figurati, ma pensi che in nazioni che vanno bene la gente sia più sveglia?
In USA, tutt'ora la più grande economia del pianeta, danno le pistole da portare a scuola agli adolescenti
In Svezia si sono riempiti di immigrati musulmani inintegrabili con i risultati che vedi
In Germania come la Svezia, inoltre hanno pensato bene di smantellare le centrali nucleari a favore di quelle a carbone, per salvare il pianeta!
Devo andare avanti?
Il fatto è che l'umano medio ha segatura in testa. Mi pare anche di aver letto da qualche parte che il QI medio si stia abbassando.
Sta carta te la puoi giocare solo se sei una minoranza. Possibilmente musulmana. Sennò sei solo un occidentale privilegiato e devi stare mutoAllora se io per cultura coltivo papaveri da oppio per vivere non mi devono rompere il cazzo se spaccio
Io lego il QI al buonsenso, mi pare difficile avere il secondo senza il primoNon mi sono spiegato.
Per segatura intendo non il QI .
Intendo quel po' di buonsenso che come descrivi sta sparendo dovunque.
Eh non lo so, il QI è uno strumento, come lo usi è buon senso o menoIo lego il QI al buonsenso, mi pare difficile avere il secondo senza il primo
No, non c'è correlazione diretta tra le due cose perchè dobbiamo intenderci su di che forma di intelligenza parliamo.Io lego il QI al buonsenso, mi pare difficile avere il secondo senza il primo
Io più banalmente osservo che il buon senso è quello che ti porta a dire di fronte ad un'evidente boiata "casso, non ci vuole un genio! "No, non c'è correlazione diretta tra le due cose perchè dobbiamo intenderci su di che forma di intelligenza parliamo.
Quoziente speculativo?
Intelligenza sociale?
Visione organizzativa?
Ho un parente con due lauree che ha una vita di merda (per colpa sua) e conosco per contro persone relativamente semplici che hanno una visione molto evoluta delle cose.
Serve saper fare delle sintesi su obbiettivi giusti e raggingibili.
Ma secondo me ci si riesce sempre di meno.
Che si sia sviati dalla marea di cazzate irrilevanti di cui ci infarciscono la testa i media?