N
Non registrato
Guest
lettrice
La navigazione Fa e' un problema di tutti...chi e' che non si e' fatto un'immagine sbagliata di una persona solo xche' ne era infatuato? Lo facciamo tutti forse per solitudine...non so' bene come funziona il nostro cervello...ma sbaglia quasi sempre...
Lettrice
Credo che il mio strizzacervelli semplicemente non abbia speranze contro me...hahahahah...mi scappa un vaffanculo ogni sue tre parole...ma voglio chiedere danni x miliardi e mi serve quest'uomo x finalizzare il danno mentale subito...lo so e' tristissimo...Fa. ha detto:Devo dire che per la maggioranza sono io che ho navigato con il cervello creandomi io stesso una situazione di disagio. Mi sono creato un'idea su una persona che molto probabilmente non esiste.
Per il strizzacervelli, io in questo forum ne ho trovati un numero esagerato, ... ma sono tutti gratis, e sicuramente più bravi di quelli che si fanno pagare.
PS: la psicologia è un esperimento, non ha schemi ... e deve essere confrontato con molte persone simultaneamente. Uno psicologo non ha speranze contro un forum.![]()
La navigazione Fa e' un problema di tutti...chi e' che non si e' fatto un'immagine sbagliata di una persona solo xche' ne era infatuato? Lo facciamo tutti forse per solitudine...non so' bene come funziona il nostro cervello...ma sbaglia quasi sempre...
Lettrice