dedicata a Fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
lettrice

Fa. ha detto:
Devo dire che per la maggioranza sono io che ho navigato con il cervello creandomi io stesso una situazione di disagio. Mi sono creato un'idea su una persona che molto probabilmente non esiste.

Per il strizzacervelli, io in questo forum ne ho trovati un numero esagerato, ... ma sono tutti gratis, e sicuramente più bravi di quelli che si fanno pagare.

PS: la psicologia è un esperimento, non ha schemi ... e deve essere confrontato con molte persone simultaneamente. Uno psicologo non ha speranze contro un forum.
Credo che il mio strizzacervelli semplicemente non abbia speranze contro me...hahahahah...mi scappa un vaffanculo ogni sue tre parole...ma voglio chiedere danni x miliardi e mi serve quest'uomo x finalizzare il danno mentale subito...lo so e' tristissimo...

La navigazione Fa e' un problema di tutti...chi e' che non si e' fatto un'immagine sbagliata di una persona solo xche' ne era infatuato? Lo facciamo tutti forse per solitudine...non so' bene come funziona il nostro cervello...ma sbaglia quasi sempre...

Lettrice

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Credo che il mio strizzacervelli semplicemente non abbia speranze contro me...hahahahah...mi scappa un vaffanculo ogni sue tre parole...ma voglio chiedere danni x miliardi e mi serve quest'uomo x finalizzare il danno mentale subito...lo so e' tristissimo...

La navigazione Fa e' un problema di tutti...chi e' che non si e' fatto un'immagine sbagliata di una persona solo xche' ne era infatuato? Lo facciamo tutti forse per solitudine...non so' bene come funziona il nostro cervello...ma sbaglia quasi sempre...

Lettrice
Uno strizzacervelli non è mai contro di te. Spreca solo il suo tempo, ... e i TUOI soldi.

Ma è facile come chiunque manipolare queste persone, non è una laurea che fa di lui qualcuno di capace.

Difficile sapere se la mia sia una ricerca di colmare una solitudine, ad oggi mi piace molto la solitudine; ma davanti ad un'infatuazione anche artificiale ... mollo le redini e mi lascio andare.

E' come lanciarsi da un ponte senza protezione, ... con l'idea che solo il tragitto fino a toccare il suolo, .... vale la pena di vivere.

Di fatto: non rinuncio assolutamente al rischio solo perchè ci sono un numero di cazzate che saranno pronte a farmene pentire.

N

Non registrato

Guest
Fa. ha detto:
Uno strizzacervelli non è mai contro di te. Spreca solo il suo tempo, ... e i TUOI soldi.

Ma è facile come chiunque manipolare queste persone, non è una laurea che fa di lui qualcuno di capace.

Difficile sapere se la mia sia una ricerca di colmare una solitudine, ad oggi mi piace molto la solitudine; ma davanti ad un'infatuazione anche artificiale ... mollo le redini e mi lascio andare.

E' come lanciarsi da un ponte senza protezione, ... con l'idea che solo il tragitto fino a toccare il suolo, .... vale la pena di vivere.

Di fatto: non rinuncio assolutamente al rischio solo perchè ci sono un numero di cazzate che saranno pronte a farmene pentire.
Povero il mio strizzacervelli non e' contro di me...e non penso sia neanche tanto utile...non fraintendermi...

Come ti dico sempre, faccio sempre il tifo per te :)

Magari per la mia attuale condizione mi risulta veramente difficile vedere la bellezza nel viaggio dalle nuvole a terra...forse xche' prima di toccare il suolo mi son ritrovata con naso rotto e costole incrinate..ma sono sicura che hai ragione tu..

lettrice

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Povero il mio strizzacervelli non e' contro di me...e non penso sia neanche tanto utile...non fraintendermi...

Come ti dico sempre, faccio sempre il tifo per te :)

Magari per la mia attuale condizione mi risulta veramente difficile vedere la bellezza nel viaggio dalle nuvole a terra...forse xche' prima di toccare il suolo mi son ritrovata con naso rotto e costole incrinate..ma sono sicura che hai ragione tu..

lettrice
Vedi lettrice, ho passato qualche mese a scoraggiare tutti sui sentimenti, a dire che era una rottura di balle senza senso. Pur sollevando delle ottime questioni.

Eppure, ci sono finito io ancora per l'ennesima volta, ... e dico esattamente l'opposto di quanto detto qualche giorno prima.

insomma, il viaggio vale proprio la pena di pagarlo, ... mal che vada, ... il giro sulla giostra lo si è fatto.

Voglio solo dire: E' sicuro che a proteggersi non si sbaglia mai e sicuramente non si soffre, ... però è anche vero che non ci si diverte mai.

PS: il tuo strizzacervelli Lettrice siamo noi del Forum, ... cosa vai a tradirci con altri ? Pagandoli pure !?!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bacio

Fa. ha detto:
Vedi lettrice, ho passato qualche mese a scoraggiare tutti sui sentimenti, a dire che era una rottura di balle senza senso. Pur sollevando delle ottime questioni.

Eppure, ci sono finito io ancora per l'ennesima volta, ... e dico esattamente l'opposto di quanto detto qualche giorno prima.

insomma, il viaggio vale proprio la pena di pagarlo, ... mal che vada, ... il giro sulla giostra lo si è fatto.

Voglio solo dire: E' sicuro che a proteggersi non si sbaglia mai e sicuramente non si soffre, ... però è anche vero che non ci si diverte mai.

PS: il tuo strizzacervelli Lettrice siamo noi del Forum, ... cosa vai a tradirci con altri ? Pagandoli pure !?!

N

Non registrato

Guest
mailea ha detto:
Sotto questo cielo.. solo tu resisti...
come una canzone di Mogol e Battisti.......................................

(canzone di Andrea Mingardi, cantata in duetto con Mina)

P.S. hai visto che non mi piacciono solo i Gem Boy?

P.S.2 che stai combinando?
ò-jk-

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
??????????????????????????????????????
Non so davvero se ti aiuta fare tutti questi punti di domanda,

Ma risponderti da solo, ... può anche essere una nuova terapia

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Mi fai tenerezza e siccome sò quale siail tuo attaccamento alla famiglia (
) ti riporto questo testamento autentico, scritto sul retro di un santino incorniciato sul comodino per tenero sott'occhio (anni '40) sperando di farti fare due risate dissacranti e rivitalizzanti.
Non c'entra molto con il tread ma anche il tread mi pare che c'entri poco con te

Testamento

"Nomino o cognato mio Angelo erete di mia parte di eretità qualora misentisimale.
Si deve fare tutto col silenzio che non sape mia sporella e mio marito.
Nella vita eterna sceglio Angelo anche se mia sorella protesta. Spero che Angelo muore subito appresso a me così mia soreella trova tutto già fatto e è inutile a discutere.
Mio marito lo prende chi vuole, tanto non funziona.
In fede Carmelina ....... "

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:

Sono abbastanza autocritica da capire quando un forum non e' piu' sufficiente...senza offesa x nessuno....

Io non scoraggio nessuno sui sentimenti...veramente incoraggio sempre...

Parlo solo per me quando dico no grazie niente giostra...anche perche' la persona dovrebbe essere veramente di una sensibilita' disumana per riuscire a trattare con me ora

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ragazze...

...ma avete visto che zucchero è Fa ?
Un dolcetto ...come può non piacere a quella "donna fortunata"..
Però non ci dice quando pensa di contattarla ...io voglio che la chiami al più presto...bisogna approffitare del momento libero

..come disse Reth a Rossella ..tra un marito e l'altro...

O

Old Fa.

Guest
Persa/Ritrovata ha detto:
Però non ci dice quando pensa di contattarla ...io voglio che la chiami al più presto...bisogna approffitare del momento libero

La incontrerò a Roma verso febbraio Marzo del 2007, prima non posso farlo.

Non credo di essere uno zucchero, e che la donna che mi prende possa essere fortunata, ... ad ogni modo credo che i ruoli sono stati scelti molto bene anche se non sono così passionali (forse, .... per il momento): Red e Rossella ... beh, è fortissima la probabilità che la similitudine ci sia proprio in pieno.

MariLea

Utente di lunga data
Fa. non vuole complimenti ed io lo capisco bene,
per questo non dico quanto sia una persona speciale,
ma faccio il tifo per lui sempre!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
telefona prima

Fa. ha detto:
La incontrerò a Roma verso febbraio Marzo del 2007, prima non posso farlo.

Non credo di essere uno zucchero, e che la donna che mi prende possa essere fortunata, ... ad ogni modo credo che i ruoli sono stati scelti molto bene anche se non sono così passionali (forse, .... per il momento): Red e Rossella ... beh, è fortissima la probabilità che la similitudine ci sia proprio in pieno.
Telefona subito ..capisco che non puoi muoverti ..ma falle sentire che ci sei ..crea un feeling..
Hai in testa tutte le stupidate che abbiamo noi donne?
Tipo ..mi troverà invecchiata/ingrassata/imbruttita ...cosa mi metto ....ecc?
Un bacio

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Mi fai tenerezza e siccome sò quale siail tuo attaccamento alla famiglia (
) ti riporto questo testamento autentico, scritto sul retro di un santino incorniciato sul comodino per tenero sott'occhio (anni '40) sperando di farti fare due risate dissacranti e rivitalizzanti.
Non c'entra molto con il tread ma anche il tread mi pare che c'entri poco con te

Testamento

"Nomino o cognato mio Angelo erete di mia parte di eretità qualora misentisimale.
Si deve fare tutto col silenzio che non sape mia sporella e mio marito.
Nella vita eterna sceglio Angelo anche se mia sorella protesta. Spero che Angelo muore subito appresso a me così mia soreella trova tutto già fatto e è inutile a discutere.
Mio marito lo prende chi vuole, tanto non funziona.
In fede Carmelina ....... "
E' un capolavoro!

Miciolidia

Utente di lunga data
dolcetto o

Persa/Ritrovata ha detto:

scherzetto?

effettivamente .....si...è ..come dire..sospeso

Credo che sia in una condizione ideale...

Fa. un bacetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.