Dedicato a Stermy e Marì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
scusa ma mi risulta che procedimenti nei suoi confronti ne siano stati aperti e sia risultato innocente. È integro e coerente con le sue idee, tant'è che si è tirato fuori dalla coalizione a larghe intese. Vorrei sapere poi perché Lothar esulterebbe se lo arrestassero. Per cosa?
Non so, chiedi al Micione. Che si sia tenuto fuori dalle larghe intese è più (anzi, solo) per motivi squisitamente di convenienza in termini di voti che per altro. Sarebbe stato stupido prendere tipo due ministeri e perdere millemila voti, tipo.

Brunetta

Utente di lunga data
Quinti ti sfato un mito...tu sai come la penso no??allora mio grande amico e'stra gay....e nuovo capo sindacato rosso della zona e'il mio migliore amico....tie'
Anche i sindacalisti e i gay possono sbagliare :carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
e perché dovrebbero arrestare vendola? È una persona onesta. È stato pure processato e assolto. Cosa avresti da esultare? Perché è FROCIO? Per questo?
No, si è stato assolto, e si potrebbe essere anche innocente, ma visto che il giudice era amico eccome direi che si è gettato del fango ddosso da solo in maniera idiota. Bello vincere facile se chi ti giudica è uno con cui sei in contatto, posso dire per certo che le persone che mi conoscono se fossero giudici non mi condannerebbero mai per una cazzata, solo per reati maggiori. Quindi Vendola adesso è un inutilizzabile uomo politico inutile come gli altri, cioè uno scartino.

No, si è stato assolto, e si potrebbe essere anche innocente, ma visto che il giudice era amico eccome direi che si è gettato del fango ddosso da solo in maniera idiota. Bello vincere facile se chi ti giudica è uno con cui sei in contatto, posso dire per certo che le persone che mi conoscono se fossero giudici non mi condannerebbero mai per una cazzata, solo per reati maggiori. Quindi Vendola adesso è un inutilizzabile uomo politico inutile come gli altri, cioè uno scartino.
Beh che Vendola sia un due di coppe
lo sa anca el musso eh?

Basta guardarlo in faccia no?
Se venisse da noi a fare un comizio vedi le risate...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.