Nel senso che lo perseguitava ed ha continuato a farlo?
Io spero che la mia persecutrice si sia rassegnata. Ho sempre timore che si rifaccia viva in qualche modo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per
anni, ovvio saputo tutto dopo, lo ricattava in vari modi. Tipo mandargli un messaggio 'questa notte ho sognato che tua moglie ci soprendeva a letto insieme'. Dove esiste che un'amante normale mandi un messaggio simile?
SAPUTO da una figlia che lo ha trovato in un vecchio cellulare dismesso da mio marito.
Ma era ossessionata da me. Domande a cottimo.
Quando poi e' scoppiata la bomba, per una sua esplicita telefonata a me, credo fosse sicura che lui avrebbe scelto lei, si e' incattivita anche con lui, io ho saputo tutto dopo due anni,lei scriveva a tutti i parenti di lui per chiarire, ridicolo.
Inoltre durante la loro lunga relazione (lui tende a sminuire) durata 5 anni, lei spesso trovava altri poi li lasciava (Credo in chat, non lavora). (o veniva mollata boh) e tornava a cercare lui. Anche 2 sere prima della maledetta telefonata, lo ricatto' dicendole se che quella sera non fosse uscito con lei mi avrebbe telefonato. Lo fece, lui era vicino a me, ma poi finse di aver sbagliato numero. Partimmo io e lui per Venezia, capivo che QUALCOSA NON andava, ma lui zitto, sicuramente mille telefonate, msg, e al rientro la piccolina mi chiamo'. 2 Tel a vuoto e la terza si decise, lui sicuramente era in terrazzo a supplicarla di tacere con msg vari. Una poveretta , ma lui peggio.
E' la prova che non puoi mai essere sicuro tradendo.
1 anno prima aveva mandato un msg esplicito ad una figlia, ma mio marito se la cavo' dicendo che era una pazza.