Dedicato alle amanti che credono di essere amate.

mistral

Utente di lunga data
Poi scusa,sul fatto che le forze dell'ordine ti avrebbero dato del cretino perché non ne approfittavi è una gran balla.Una denuncia rimane sempre tale ,non è un gioco.
Non è che ti stai giustificando ?

paovero

Utente di lunga data
Non mi giustifico affatto. Quando ti trovi in certe situazioni ci sono mille cose in ballo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paovero

Utente di lunga data
Ma se dici che non l'hai scopata....che cos'è che voleva e gli hai dato?
Non capisco
Gli ho dato un’amicizia sincera fatta di scambi di opinioni ed esperienze di vita. Anche cose private mie. Cose che non avrei mai raccontato a qualcuno di mentalmente non apposto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Gli ho dato un’amicizia sincera fatta di scambi di opinioni ed esperienze di vita. Anche cose private mie. Cose che non avrei mai raccontato a qualcuno di mentalmente non apposto.

sei andato a raccontare cose intime tue ad una psicopatica?

paovero

Utente di lunga data
Purtroppo sì. All’inizio pensavo fosse una persona sensibile e sincera ed invece era solamente una pazza che voleva sapere i ca..i miei per usarli come arma

perplesso

Administrator
Staff Forum
Purtroppo sì. All’inizio pensavo fosse una persona sensibile e sincera ed invece era solamente una pazza che voleva sapere i ca..i miei per usarli come arma

La mia colpa è di non essermene accorto subito

sì è colpa tua. perchè se anche non te la sei scopata, l'hai messa in condizione di poterti ricattare. per cui finirai per dovertela scopare ugualmente e quindi tutto il tuo pippone sull'essere tutto d'un pezzo puoi usarlo come carta igienica.

fossi in tua moglie ti piglierei a schiaffi

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
sì è colpa tua. perchè se anche non te la sei scopata, l'hai messa in condizione di poterti ricattare. per cui finirai per dovertela scopare ugualmente e quindi tutto il tuo pippone sull'essere tutto d'un pezzo puoi usarlo come carta igienica.

Dici?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

ma veramente ti sei confidato con una che non sapevi chi fosse? È pure cose intime che nessuno sapeva?
Forse lei ha scambiato questa intesa per complicità intima, che non si fa a una semplice amica. Non è che l'hai confusa col tuo atteggiamento?

Blaise53

Utente di lunga data
ma veramente ti sei confidato con una che non sapevi chi fosse? È pure cose intime che nessuno sapeva?
Forse lei ha scambiato questa intesa per complicità intima, che non si fa a una semplice amica. Non è che l'hai confusa col tuo atteggiamento?
Eh si. Prima di confidarsi bisogna conoscere bene.😎.

Annina123

Utente di lunga data

Ma che c'entra???
Un conto è confidarsi con qlno... un conto è tradire!!! Dai!!!!

Annina123

Utente di lunga data
A volte confidarsi con sconosciuti riesce meglio.... e poi, ok la complicità, ma SE lui è stato chiaro... hai voglia a fraintendere....