definisci OT. e pure cos'è l'orgasmo femminile

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le persone hanno una vita interiore che ha tempi a volte molto lunghi.
L'altro è, appunto, un altro e prima di entrare in una vera intimità con noi deve entrare in intimità con sé stesso, cosa che non è affatto facile e che spesso si impara proprio grazie alla relazione.
Vero. Non può durare anni questo escludere però.

Nicky

Utente di lunga data
Vero. Non può durare anni questo escludere però.
E' giustissimo, ma occorre tenere presente che capita che, quando la persona inizia a mostrare qualcosa che incrina il nostro modo di vederla o le nostre sicurezze, la respingiamo. Non è una cosa che facciamo volontariamente, è la nostra mente che è strutturata così.
Con questo, non voglio negare che ci sia chi mente in modo opportunistico e cinico, sia chiaro. Dico solo che non è la sola ipotesi.

hammer

Utente di lunga data
Cosa sulla quale è impossibile fingere, vero? Ma dai, su. :LOL: :LOL: :LOL:
Se conosci la tua donna nelle più impercettibili sfumature e sfaccettature ti accorgi se finge o meno.
E non solo se ha finto un orgasmo.
Vale anche all'inverso.
Certe volte ho l'impressione che mia moglie mi legga nel pensiero.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Se conosci la tua donna nelle più impercettibili sfumature e sfaccettature ti accorgi se finge o meno.
E non solo se ha finto un orgasmo.
Vale anche all'inverso.
Certe volte ho l'impressione che mia moglie mi legga nel pensiero.
Proprio perché ti legge nel pensiero

Rebecca89

Sentire libera
Le persone hanno una vita interiore che ha tempi a volte molto lunghi.
L'altro è, appunto, un altro e prima di entrare in una vera intimità con noi deve entrare in intimità con sé stesso, cosa che non è affatto facile e che spesso si impara proprio grazie alla relazione.
Mmmmmmmm.
Non lo penso del tutto.
L intimità individuale è personale. Quella della coppia, è dell'insieme. Ogni qualvolta nasce una relazione, nasce una nuova intimità, fatta anche dell' ascolto e dalla comprensione dell' intimità stessa di chi scegli accanto. Non è, per me, questione di imparare dalla relazione, ma portare in quella relazione la propria intimità. Se in questo si ha difficoltà allora si, si torna al tuo pensare che in coppia ci si arrivi irrisolti. Cosa che comunque trovo sbagliata, per sé stessi in primis.

Banana18

Utente di lunga data
Che non abbia una finalità biologica lo dici tu. Le contrazioni favoriscono la risalita degli spermatozoi in direzione delle tube, dove avviene la fecondazione.
Da aggiungere che come ben saprai anche durante la penetrazione molte donne hanno prevalentemente un orgasmo clitorideo. Con relative contrazioni vaginali ridotte veramente al minimo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se conosci bene una persona dovresti avere un rapporto in cui non hai bisogno di fingere perché ne parli senza problemi
E se una con me dovesse eventualmente fingere, sono cazzi suoi, ci perde lei, considerato che non è abilitata a scopare con me.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Spesso non si può, se non ci fosse il contesto in cui le scelte che hai fatto scelgono per te non ci sarebbero nemmeno le corna. Alla fine La mediocrità umana compone la stragrande maggioranza della vita che uno si ritrova a vivere per cui tanto vale farci i conti e usarla a proprio vantaggio.
Ma nella mediocrità umana tu ci sei compreso o sei più un essere superiore?

Nicky

Utente di lunga data
Mmmmmmmm.
Non lo penso del tutto.
L intimità individuale è personale. Quella della coppia, è dell'insieme. Ogni qualvolta nasce una relazione, nasce una nuova intimità, fatta anche dell' ascolto e dalla comprensione dell' intimità stessa di chi scegli accanto. Non è, per me, questione di imparare dalla relazione, ma portare in quella relazione la propria intimità. Se in questo si ha difficoltà allora si, si torna al tuo pensare che in coppia ci si arrivi irrisolti. Cosa che comunque trovo sbagliata, per sé stessi in primis.
Per me, quando nasce una relazione, ci sono due persone separate che cercano di comunicare e di creare una conoscenza o intimità tra di loro, riuscendoci o riuscendoci in parte. Quanto si riesce a portare di sé nella relazione dipende da molte variabili, tra cui il fatto di essere "già risolti" conta fino a un certo punto, perché, comunque, la relazione se è importante ti cambia, spezza un equilibrio, mette alla prova.
In linea generale, però, il mio punto di vista è questo. Se scoprissi che una persona mi ha deliberatamente ingannato per procurarsi vantaggi personali, a mio danno, penso che proverei rabbia. Se scoprissi che non è riuscita ad aprirsi del tutto con me, cercherei di comprendere e andare oltre alla mia personale delusione.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ti è bastato poco per mettere già le mani avanti😅. Almeno se devi recitare una parte fallo fino in fondo. Ci stavo per credere
Quali mani avanti? Mica stavo recitando. Chiedi a chiunque qui dentro e ti confermerà che sono l'eggoriferito definitivo :LOL:
La perfezione è un cammino, marmocchia.