definisci OT. e pure cos'è l'orgasmo femminile

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Accorgersi se una donna finge o meno un orgasmo non è un vanto.
Non occorrono chissà quali capacità e sono certo che molti uomini se ne accorgono benissimo e stanno zitti per l'imbarazzo.
Quando faccio l'amore con una donna con cui ho una relazione "seria" l'ultima cosa cui penso è che possa fingere un orgasmo.
La mia partner non mi chiederebbe un rapporto per poi fingere. Non avrebbe senso. E me ne accorgerei comunque.
Il tuo amante non è stato un uomo attento o al momento era distratto o anche perché semplicemente non se lo aspettava.
Devo ancora capire da cosa te ne accorgi

Brunetta

Utente di lunga data
Noi siamo il frutto delle nostre esperienze.
So benissimo che si può desiderare moltissimo un uomo e avere difficoltà a raggiungere l’orgasmo, nonostante molta eccitazione.
Ma perché a questo punto, simulare un orgasmo?
Si può benissimo amoreggiare per ore senza spingersi oltre.
Cosa che può essere anche più rilassante. ;)
È proprio perché una non ha voglia di andare avanti a oltranza.
E può essere anche un cosa indipendente dall’uomo e dalla sua abilità (🤦🏻‍♀️) ma anche da stanchezza o pensieri intrusivi. Può succedere anche nella masturbazione. Solo che una non deve mugolare con se stessa, per capire che non è giornata.

hammer

Utente di lunga data
Quindi chi non se ne accorto pur conoscendo benissimo l'altra è scemo? Il dubbio che sia possibile non ti viene?
Non capisco la tua certezza
Non scemo. Distratto.
Non ho mai esteso la capacità di riconoscere un orgasmo simulato a tutto il genere maschile.
E' una capacità che riconosco soltanto a me stesso.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
È proprio perché una non ha voglia di andare avanti a oltranza.
E può essere anche un cosa indipendente dall’uomo e dalla sua abilità (🤦🏻‍♀️) ma anche da stanchezza o pensieri intrusivi. Può succedere anche nella masturbazione. Solo che una non deve mugolare con se stessa, per capire che non è giornata.
Se non è giornata non si scopa.
Le scopate unilaterali sono terrificanti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non scemo. Distratto.
Non ho mai esteso la capacità di riconoscere un orgasmo simulato a tutto il genere maschile.
E' una capacità che riconosco soltanto a me stesso.
Ok

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma te ne accorgi nel mentre
Non vedo cosa ci sia di terrificante nel dare piacere all'altro anche senza aver avuto un orgasmo

ps: andare con uno che pensa che se non ho un orgasmo e ce l'ha solo lui sia terrificante mi farebbe venire voglia di fingere pur di non definire terrificante il rapporto appena avuto

Brunetta

Utente di lunga data
Perché tu pensi che lei non abbia l’orgasmo perché non ha voglia e che non abbia voglia di quell’uomo lì. Evidentemente impossibile se l’uomo sei tu.
Ma può non essere giornata, indipendentemente dall’uomo.
È come se una donna pensasse di non piacere abbastanza o di essere incapace o di piacere troppo per una eiaculazione precoce.
Sono cose che succedono.
Dipende dal tipo di relazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Non vedo cosa ci sia di terrificante nel dare piacere all'altro anche senza aver avuto un orgasmo

ps: andare con uno che pensa che se non ho un minimo orgasmo e ce l'ha solo lui sia terrificante mi farebbe venire voglia di fingere pur di non definire terrificante il rapporto appena avuto
Oltretutto fa pensare che sia un esercizio di capacità in cui la donna sì ha solo la funzione solo di dare conferme a lui.

hammer

Utente di lunga data
E quando ti è capitato e lo hai riconosciuto, cosa hai fatto?
Non ho mai chiesto, in vita mia, ad una donna di venire a letto con me.
Simulare in queste condizioni sarebbe da idiote.
Ogni donna poi raggiunge il piacere in modo diverso e con diverse sfumature.

Brunetta

Utente di lunga data
Niente non si schioda dal pensiero che l’orgasmo dipende dal desiderio. 🤷🏻‍♀️

hammer

Utente di lunga data

ps: andare con uno che pensa che se non ho un orgasmo e ce l'ha solo lui sia terrificante mi farebbe venire voglia di fingere pur di non definire terrificante il rapporto appena avuto
Non travisare. Per sesso unilaterale intendo quando tuo marito, cui hai detto che sei stanca e non ti va, ti sbatte sul letto, ti scopa, viene, si riveste (se si è spogliato) e va in bagno.

Nicky

Utente di lunga data
Non ho mai chiesto, in vita mia, ad una donna di venire a letto con me.
Simulare in queste condizioni sarebbe da idiote.
Ogni donna poi raggiunge il piacere in modo diverso e con diverse sfumature.
Non capisco cosa c'entra chiedere o non chiedere.
Il fatto è che può essere molto piacevole anche se raggiunge l'orgasmo solo lui, però se lo accetta. Se lo vive come un dramma, boh, forse una si sente tenuta a fingere, se è capace.
Tutto qui, quello che descrivi mi sembra "pressante", ma posso sbagliarmi.

hammer

Utente di lunga data
Niente non si schioda dal pensiero che l’orgasmo dipende dal desiderio. 🤷🏻‍♀️
Mai detto.

Non capisco cosa c'entra chiedere o non chiedere.
Il fatto è che può essere molto piacevole anche se raggiunge l'orgasmo solo lui, però se lo accetta. Se lo vive come un dramma, boh, forse una si sente tenuta a fingere, se è capace.
Tutto qui, quello che descrivi mi sembra "pressante", ma posso sbagliarmi.
Per quanto mi riguarda il miglior rapporto sessuale è quello che si conclude con un orgasmo simultaneo.
Non è facile.
Se la mia partner non riesce o non può avere un orgasmo preferisco astenermi anche io e fare altro.
Magari esercitazioni sul bacio alla francese.
Niente pressioni, solo piacere e relax.
L'orgasmo non è un obbligo.

Nicky

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda il miglior rapporto sessuale è quello che si conclude con un orgasmo simultaneo.
Non è facile.
Se la mia partner non riesce o non può avere un orgasmo preferisco astenermi anche io e fare altro.
Magari esercitazioni sul bacio alla francese.
Niente pressioni, solo piacere e relax.
L'orgasmo non è un obbligo.
Sicuramente, ognuno ha i suoi gusti e va bene così. E' che a me piace tutto quello che c'è "intorno" e che non è solo il rapporto vero e proprio.