hammer
Utente di lunga data
A me successo solo una volta.
A me successo solo una volta.
Mitico !Scolta me @hammer !
Ti sei infilato in un cul de sac
Buttati per terra, sbava un po' e poi fingiti morto!
A breve le belve perderanno interesse e poi potrai allontanarti indisturbato![]()
No sono le battute che hanno sempre implicazioni, non sempre consapevoli.Mitico !
Colpa mia perché ho chiesto la definizione dell’orgasmo femminile. Mi assumo le responsabilità![]()
Ti esprimi con la tua solita dialettica manipolatoria che, francamente, ormai mi fa sorridere.Praticamente si è ripresentata qui la solita modalità di (non) discussione attuata sugli altri argomenti. Non solo qui, purtroppo.
Un utente dice una cosa su un argomento presentandola come verità assoluta. Altri gli dicono che non è così. Il primo utente, invece di considerare gli altri punti di vista, si irrigidisce sulle sue posizioni, non più forse perché è convintissimo, ma per non smentire se stesso.
Normalmente qualsiasi punto di vista contrario viene smentito con argomentazioni diverse e spesso non pertinenti che portano ad andare O.T. Oppure si svaluta l’interlocutore dandogli dell’incompetente o del mancante di esperienza o etichettandolo in vari modi, diversificati in base all’argomento, da fascista a comunista a femminista a sionista ecc fino a etichette razziste.
A questo punto si discute sulle etichette e tutti sono contenti perché l’interlocutore è diventato l’avversario.
In questo caso la discussione è particolarmente sbilanciata, perché uno può avere avuto mille donne, ma non tutte e quindi non può smentire. Ma accidenti se potrà mai ammettere di aver sbagliato!
Scopare con diverse donne (non una soltanto) che poi ti dicono che hanno finto l'orgasmo deve essere veramente triste.Parlo per me e non smentisco nessuno. È successo che in qualche occasione le donne con cui ho avuto rapporti abbiano finto. Come lo so? Me lo hanno detto e non so se altre volte è successo e mai saputo. Non sarei riuscito mai ad accorgermene anche perché ero preso dal momento. Più che male sono rimasto sorpreso e beh...si ,un po' male ci sono rimasto. La spiegazione è stata più o meno la stessa. Siccome mi stavo impegnando e loro avevano capito che per quella volta non sarebbe successo niente hanno voluto terminare l' attività con tutti contenti.
Tra le possibili etichette, avevo dimenticato manipolatoria.Ti esprimi con la tua solita dialettica manipolatoria che, francamente, ormai mi fa sorridere.
Ho semplicemente affermato di essere in grado di distinguere se un orgasmo femminile è autentico o simulato.
Si tratta di una capacità che attribuisco unicamente a me stesso, senza mai presentarla come regola universale o verità assoluta.
Credo di avere il pieno diritto di esprimere una simile convinzione personale.
Tu hai certamente il diritto di essere d’accordo o meno con ciò che sostengo, ma definire la mia affermazione “falsa” è scorretto: non puoi saperlo, perché non sei nella mia mente, non hai vissuto le mie esperienze e non disponi di alcun elemento per mettere in discussione quella che considero una mia caratteristica individuale.
Hai tutta la mia comprensione se ti ho fatto nascere il terribile dubbio che, ogni volta in cui hai simulato un orgasmo con il tuo ex-marito, lui se ne sia accorto senza dirtelo.
È successo non significa che era la regola. Che lo sappia è successo 4 volte mi pare e con due partner. Non è triste. Sul momento è un po' avvilente per l' ego. È triste quando durante un rapporto tagli il traguardo moooolto prima oppure il rapporto non può avvenire a causa di un problema tecnico a noi maschietti.Scopare con diverse donne (non una soltanto) che poi ti dicono che hanno finto l'orgasmo deve essere veramente triste.
Mi ero accorto anch'io!Dal thread "Ridiamoci Su" a "Incazziamoci un Po'" è bastato un niente.
A me pare che tu debba smetterla di considerare tutti gli uomini ingenui e scemi.È adorabile l’ingenuità genuina degli uomini maturi 🫢
L avevo detto proprio ieri a mio marito.Dal thread "Ridiamoci Su" a "Incazziamoci un Po'" è bastato un niente.
Ma no, figurati.Dal thread "Ridiamoci Su" a "Incazziamoci un Po'" è bastato un niente.
Rileggiti cosa sei stata in grado di scrivere su un tizio che semplicemente afferma di riconoscere se un orgasmo femminile è simulato o meno.Tra le possibili etichette, avevo dimenticato manipolatoria.
Tu mi accusi di manipolazione ogni mia meta riflessione sulla comunicazione.
Questo perché la percepisci sempre come scontro.
Mi dispiace.
Era una battutaMa no, figurati.
E' solo che, per me, le cose andrebbero vissute in modo più semplice, leggero, non come se si dovesse raggiungere un risultato e quindi anche un uomo non dovrebbe stare lì ad avere il retropensiero che una possa fingere.
Esatto.Ma no, figurati.
E' solo che, per me, le cose andrebbero vissute in modo più semplice, leggero, non come se si dovesse raggiungere un risultato e quindi anche un uomo non dovrebbe stare lì ad avere il retropensiero che una possa fingere.
Non ho ancora la demenza senile e so perfettamente cosa ho scritto.Rileggiti cosa sei stata in grado di scrivere su un tizio che semplicemente afferma di riconoscere se un orgasmo femminile è simulato o meno.
Hai ragione. Possono sempre succedere piccoli inciampi e fa parte del gioco o della vita se preferisci ma proprio perché possono succedere vanno presi per quello che sono senza dare loro importanzaMa no, figurati.
Ci vado io, molto volentieriUomini romani. Andate ad acculturarvi a tor vergataView attachment 20050