Del circoscrivere, ovvero: l'arte del raffreddamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old grace

Guest
Voi invece crescete, vi stabilizzate con continuità, avete i vostri parossismi ma solo come espressioni al di sopra della media piuttosto costante. Potete ripartire da dov'eravate e salire ancora e così via. Una sinusoide a bassissima frequenza, con lunghezza d'onda esasperata ed altezza minima.
hem ... qualcuno ti ha mai parlato di orgasmi multipli?

I

Iris

Guest
Grace

Non glielo dire poverini. Che ne sanno loro degli orgasmi multipli!!!
Gia sono acidini, non vorrei diventassere pure invidiosi...

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Ogni tanto mi rammento del DNA e penso che noi deriviamo da una costola dell'uomo.............. l'uomo invece da una manciata di terra mischiata allo sputo di Dio........... va beh, ma sempre fango è!

Bruja

I

Iris

Guest
Bruja

Beh, con tutto il rispetto per il Padreterno, ci siamo risparmiate almeno lo sputo!

I

Iris

Guest
Maschio

Tesoro, doveva pensarci madre natura...in genere la conta dei cromosomi parla chiaro. Ma uno che si firma maschio, come fa a pretendere l'orgasmo multiplo?

E' un fantastico regalo di alle femminnucce, in cambio del ciclo, della gravidanza , del parto... vuoi fare a cambio?
Iris

M

Maschio

Guest
fare a cambio

Sì, sarei proprio curioso di provare. Il mio masochismo mi ci spingerebbe inesorabilmente :) E poi mi piace prendere gli assorbenti alla mia metà al supermercato! Oddio...chissà che emozione prenderli per meeeeee

Tesoro, doveva pensarci madre natura...in genere la conta dei cromosomi parla chiaro. Ma uno che si firma maschio, come fa a pretendere l'orgasmo multiplo?

E' un fantastico regalo di alle femminnucce, in cambio del ciclo, della gravidanza , del parto... vuoi fare a cambio?
Iris

O

Old grace

Guest
Sì, sarei proprio curioso di provare. Il mio masochismo mi ci spingerebbe inesorabilmente :) E poi mi piace prendere gli assorbenti alla mia metà al supermercato! Oddio...chissà che emozione prenderli per meeeeee
giù le zampe dalle cose nostre!!

I

Iris

Guest
Maschio

Certo. Sono originaria di Trieste!
Per soddisfare il tuo masochismo basterebbe un assorbente interno! Vedi tu!

La Lupa

Utente di lunga data
Uè Uè!

Allora, io questa mattina mi sono svegliata con l'indulgenza plenaria nel petto, amo il mondo e gli uomini e le donne di buona volontà.

Vi rimetto di tutti i peccati, vi conviene approfittarne perchè non so quanto dura.

State buoni, se potete.

M

Maschio

Guest
Ooops ... dimenticavo il tema del forum....

... e va be' dai sdrammatizziamo! (minchia che gaffe)
Iris se divento donna a questa età, di assorbenti interni me ne occorrerebbero troppi!!! E siccome sono di forma cilindrica dubiterei della tenuta :) (minchia come mi piace scavare)

lasciamo stare i cornetti, su pure tu maschio dai

O

Old grace

Guest
Uè Uè!

Allora, io questa mattina mi sono svegliata con l'indulgenza plenaria nel petto, amo il mondo e gli uomini e le donne di buona volontà.

Vi rimetto di tutti i peccati, vi conviene approfittarne perchè non so quanto dura.

State buoni, se potete.
oh lupa ... ci racconti chi è la scaturigine di cotanta pace?

I

Irisi

Guest
Lupa

Hai passato una bella notte..lupacchiotta!!! Approfitto della tua indulgenza. E non dirò più porcate.
ehhb

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Uè Uè!

State buoni, se potete.
...........e' già passata o sei ancora in stato bonario?
Senti chi parla di stare buoni........vuoi l'assoluzione perchè tu non ci riesci manco se ti sforzi ??

Bruja

I

Iris

Guest
... e va be' dai sdrammatizziamo! (minchia che gaffe)
Iris se divento donna a questa età, di assorbenti interni me ne occorrerebbero troppi!!! E siccome sono di forma cilindrica dubiterei della tenuta :) (minchia come mi piace scavare)
Ma mica devi metterli tutti insieme...Uno alla volta, per carità.
Però poi non venire a lamentarti con noi. Oddio, la lupa mi si arrabbia!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.