il mio discorso era ambivalente.Ahhhhhhhhhhhhh .... e se a provarci cominciassero le donne?
Se voglio, conquisto, ma che devo conquistare se quello mi guarda adorante da lontano?
il mio discorso era ambivalente.Ahhhhhhhhhhhhh .... e se a provarci cominciassero le donne?
Sì sì ma sembra sempre che la prima mossa debbano farla i maschietti comunque. Invece è giusto che anche noi donne ci si abitui ai due di picche. O sarà vero, come mi dicono, che a una donna non si dice mai di no? Mah...Mi pare siano già a buon punto...![]()
![]()
Beh da anni se non vedo segnali lascio stare, troppa fatica... Altro che conquista!il mio discorso era ambivalente.
Se voglio, conquisto, ma che devo conquistare se quello mi guarda adorante da lontano?![]()
Vedi piccolina...spesso ho sentito questa frase....che se uno vi vuole ci deve provare....ma come?....mi spiego...per quanto riguarda lo stron..o si sa come ci prova...NON CI PROVA...FA IL PREZIOSO...SFUGGE... E VOI GLI ANDATE DIETRO...e quindi non diventa automaticamente qualcuna che non puoi avere?
Comunque ci sono anche i conquistaroti/trici che piacciono molto, sai?
Ma il timido che mi guarda e mi ama da lontano...... quello non lo soffro... se mi vuoi, cavolo, tira fuori gli artigli e provaci, no?![]()
Mai detto sempre si a una Donna che si proponeva...per poche che sono state...per mia fortuna non sono stato mai cosi egoista da prendermi quello che voleva darmi una ragazza solo perche' gli piacevo senza fermarmi a pensare a quanto e se lei piacesse a me.Sì sì ma sembra sempre che la prima mossa debbano farla i maschietti comunque. Invece è giusto che anche noi donne ci si abitui ai due di picche. O sarà vero, come mi dicono, che a una donna non si dice mai di no? Mah...
Infatti. Quindi non è vero che qualsiasi donna vada bene. Ci siamo capiti per cosa no?Mai detto sempre si a una Donna che si proponeva...per poche che sono state...per mia fortuna non sono stato mai cosi egoista da prendermi quello che voleva darmi una ragazza solo perche' gli piacevo senza fermarmi a pensare a quanto e se lei piacesse a me.
Infatti. Quindi non è vero che qualsiasi donna vada bene. Ci siamo capiti per cosa no?
Ciao Fedi', e' quello che vedo e che sento attorno a me...ne di piu' e ne di meno...e' un po' strano pero' che io senta solo di donne che ci cadono o ci sono cadute...COM'E' CHE NON SENTO O NON LEGGO MAI DI DONNE CHE HANNO DETTO NO ALLA PRIMA E A TUTTE QUELLE DOPO?
Assolutamente d'accordo. Già dato, fin troppo!!!!Si so di essere estremamente cruda e dura, ma viva la libertà di dire NO ad un rapporto malato prima di cominciare
Assolutamente d'accordo. Già dato, fin troppo!!!!
Ehm... sono in vacanza (e non da sola...) da due mesi oramai, quindi mooooolto più tranquilla. Tu tutto bene?ciao mk
sai che non ti avevo riconosciuta?
bravi godetevi la tranquillitàEhm... sono in vacanza (e non da sola...) da due mesi oramai, quindi mooooolto più tranquilla. Tu tutto bene?
Ci hanno scritto biblioteche intere su questo temaMi spiego meglio: noi esseri umani (donne e uomini, io credo) o vogliamo conquistare qualcuno che non ci pare interessato o disponibile (vedi str o impegnati) per il piacere di sentirci speciali, di gareggiare e vincere, diciamo, o vogliamo qualcuno che ci conquisti con quella stessa passione che metteremmo noi.
L'uomo che guarda adorante in quale categoria ricade? nessuna... e l'unico che non lo capisce è lui, pur volendo le stesse cose...![]()
Ti solletica il gioco della seduzione, ti gratifica quella dimostrazione di interesse da parte di un uomo più grande ed impegnato...ma come hai ben detto, occhio che sei a rischio di ricaduta!!Oggi sono stanchissima ma fiera di me.
Forse ho giocato, anche troppo direi, visto quanto sono fragile in questa cosa, ma ho resistito e ho detto, chiaramente e invariabilmente di no.![]()
Il fatto è che non so rinunciare del tutto al fatto di piacergli, ai suoi sguardi. So che rischio un'ustione di 3° grado e confido nelle ferie e nel fatto che ora non dovrei avere necessità di contattarlo fino a settembre.... spero....![]()
Credo in me, non cederò, ma meglio starne lontani!![]()
A proposito di interesse..... ti piace la mia nuova tenuta???Ti solletica il gioco della seduzione, ti gratifica quella dimostrazione di interesse da parte di un uomo più grande ed impegnato...ma come hai ben detto, occhio che sei a rischio di ricaduta!!![]()
ho visto ho visto...che fai ..provochi!??!A proposito di interesse..... ti piace la mia nuova tenuta???
Lo stilista è un certo Velasquez...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Ti pare?? Lo sai che io lo faccio solo per promuovere l'arte...ho visto ho visto...che fai ..provochi!??!![]()
![]()
Seeee...per come eri agghindata pareva volessi promuovere...l'ars amandi!!!Ti pare?? Lo sai che io lo faccio solo per promuovere l'arte...![]()
![]()
![]()
Va beh.... vado a rimettermi lo straccetto da stregonzola gallinacea !!!!
Bruja