Si...ok Piccolina...hai lo spettro della tentazione....e lui sara' pure bravo a tentarti...ma analizziamo i fatti...da chi sei tentata?
Da un uomo che non fa nulla per provocarti perche' non vuole piu' farti del male....o da uno che ci prova in ogni modo possibile e immaginabile fregandosene di quello che c'e' sotto la tua pelle...sotto il tuo seno...mi pare che stiamo parlando del secondo caso dico bene?
Proseguiamo...tu vorresti che fosse la ragione a vincere...e diamogli un aiutino a questa ragione...conosci un po' questa persona mi pare no?Quindi i cartelli di pericolo li vedi...sei coscente che potresti sfracellarti mentre lo insegui per mari e per monti....allora mettiti in testa che hai sbagliato...e la ragione quando si commette un errore per la prima volta non serve a molto....adesso pero'...se ripeti l'errore...PERSEVERI...e la ragione non ha colpe...ne inadempienze...SEI TU CHE TI LASCI ANDARE...e non per tentazione...tantomeno perche' ne sei innamorata....ma per un semplice motivo....TU NON ACCETTI L'IDEA DI NON POTERLO GESTIRE...COMANDARE...AVERE A TUA DISPOSIZIONE....NON SOPPORTI IL FATTO CHE LUI NON SI CONCEDA ANIMA E CORPO SOLO PER TE...a volte ci si lascia andare perche' si spera di cambiare una persona....o perche' si spera che quella persona faccia quello che noi vogliamo....e non serve a nulla la ragione...perche' tu esigi la TUA RAGIONE...
Lui ha capito che tu non sai perdere...che non sai ritirarti lasciando sul campo il bottino di guerra....e continua...perche' cosi come gli e' gia capitato altre volte con altre prima di te...sa che sta giocando bene le sue carte...
Tu non sei tentata...tu sei irritata perche' non riesci a controllarlo come vorresti...ma non si tratta di una tua incapacita'...tantomeno del fatto che tu non sappia tenerti un uomo per te o conquistarne uno...si tratta del fatto che tu vuoi conquistare qualcuno che puo' amare solo se stesso...e tu questo non lo hai cancora capito...perche' se lo avessi capito...ora non staresti qui a scrivere di lui...ma saresti al telefono con le amiche...parlando del moretto che hai conosciuto l'altra sera in disco...(
sai che se mi faccio crescere i capelli sono moro pure io?)