Della serie:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
... questo mi dispiace. Coraggio guarda avanti.
Parlavo del precedente rapporto. E ti dirò: è stata una benedizione che si allontanasse da me! Era il mio carceriere ormai. Allontanandosi con l'imprudenza di lasciarmi con i nodi ai polsi lenti mi ha consentito di scappare... E sapessi quant'è bello vedere il cielo azzurro dopo 3 anni di clausura...

Nobody

Utente di lunga data
Così si è conclusa la mia precedente relazione. Tre anni che dovevano forse già concludersi sin dal primo, ma non riuscivamo. Ed io ero la più debole. Non ho mai trovato il coraggio di lasciarlo. Ci ha pensato il tempo ed il suo allontanarsi. Fu doloroso, ma meno doloroso del prendermi la "responsabilità" con me stessa di concludere la storia. E grazie a Dio nella mia vita un amore mai provato mi ha fatto capire davvero cosa significhi rispettarsi e stare insieme con l'obiettivo comune di stare bene.
Lo immaginavo. Decidere di chiudere, quando non c'è un motivo scatenante è difficile e doloroso.
Così invece è come un fuoco che lentamente si spegne...pian pianino restano braci sempre più piccole. E poi alla fine, cenere tiepida che si raffredda.

O

Old Compos mentis

Guest
Lo immaginavo. Decidere di chiudere, quando non c'è un motivo scatenante è difficile e doloroso.
Così invece è come un fuoco che lentamente si spegne...pian pianino restano braci sempre più piccole. E poi alla fine, cenere tiepida che si raffredda.
Non avrei saputo esprimermi meglio. Un abbraccio.

Mari'

Utente di lunga data
Parlavo del precedente rapporto. E ti dirò: è stata una benedizione che si allontanasse da me! Era il mio carceriere ormai. Allontanandosi con l'imprudenza di lasciarmi con i nodi ai polsi lenti mi ha consentito di scappare... E sapessi quant'è bello vedere il cielo azzurro dopo 3 anni di clausura...
Allora evvvivaaaaaaa

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Tu il cielo lo hai sempre visto, è che non riuscivi a gioirne.... ma tutto serve a capire e adesso, forse, il cielo non sarà subordinato alle tue relazioni.
Mi è stato detto una volta che quello che è per noi lo è al di là delle circostanze contingenti; quindi bisogna goderselo comunque perchè ci sono ccose che l'animo umano non può conmdividere e sarebbe uno spreco non viverle!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.