No i tuoi figli hanno diritto si sapere che hanno un fratello e idem l'altroAnche se quel cavallo è il padre dei tuoi figli che dunque hanno un fratello a loro insaputa?
No i tuoi figli hanno diritto si sapere che hanno un fratello e idem l'altroAnche se quel cavallo è il padre dei tuoi figli che dunque hanno un fratello a loro insaputa?
mah...dipendeNo i tuoi figli hanno diritto si sapere che hanno un fratello e idem l'altro
No i tuoi figli hanno diritto si sapere che hanno un fratello e idem l'altro
Io spero che i tuoi figli non lo scoprano maiNon è facile scegliere di essere il pezzo che dà scacco al re in una partita che neanche si sapeva fosse in corso... E' una mossa che smuove la tranquillità di molte vite; ci vorrebbe il coraggio di chi con la partita si è tratullato, non di chi teneva la scacchiera sulla schiena.
Ho un fratello e voi mamma e papà me lo tenete nascosto? E soprattutto ho un padre che sa di avere un figlio e non gli è stato padre?mah...dipende
Io spero che i tuoi figli non lo scoprano mai
Per me sarebbe un motivo per chiudere con la mia famiglia
Credo che per me potrebbe essere uno dei pochissimi motiviIo invece con la mia famiglia non chiuderei mai. Pensa te.
Se, brividi lungo il corpo, per favore... L'importante è giudicare sempre e comunque di primo acchito, senza essere a conoscenza di una marea di elementi che illuminerebbero anche le menti più ottuse e frettolose, senza chiedere null'altro, vero? Ma va bene così, chissenefrega.Ho un fratello e voi mamma e papà me lo tenete nascosto? E soprattutto ho un padre che sa di avere un figlio e non gli è stato padre?
Brividi....................
davvero fuori luogo mary, rossoSe, brividi lungo il corpo, per favore... L'importante è giudicare sempre e comunque di primo acchito, senza essere a conoscenza di una marea di elementi che illuminerebbero anche le menti più ottuse e frettolose, senza chiedere null'altro, vero? Ma va bene così, chissenefrega.
Anche a me vengono i brividi pensando a te che te la fai con l'amico di tuo marito. Brrrrrrr.....
Non ho capito perchè la prendi così maleSe, brividi lungo il corpo, per favore... L'importante è giudicare sempre e comunque di primo acchito, senza essere a conoscenza di una marea di elementi che illuminerebbero anche le menti più ottuse e frettolose, senza chiedere null'altro, vero? Ma va bene così, chissenefrega.
Anche a me vengono i brividi pensando a te che te la fai con l'amico di tuo marito. Brrrrrrr.....
Non ho capito perchè la prendi così male
Hai scritto una cosa e ho detto come penso che reagirei io se mia madre e mio padre mi nascondessero una cosa così importante. Un legame di sangue così forte. Forse perchè sono figlia unica e ho sempre desiderato un fratello. L'idea che da qualche parte ne abbia uno e sto crescendo e invecchiando senza saperlo mi faebbe male
Tu stai agendo come pensi sia meglio e mi auguro di cuore tu stia facendo la scelta giusta e sono sincera
Per quanto riguarda la tua ironia. Molto meglio tradire o essere traditi dal proprio compagno che dai propri genitori. Per me ovviamente
Se, brividi lungo il corpo, per favore... L'importante è giudicare sempre e comunque di primo acchito, senza essere a conoscenza di una marea di elementi che illuminerebbero anche le menti più ottuse e frettolose, senza chiedere null'altro, vero? Ma va bene così, chissenefrega.
E come hai reagito?io ho scoperto dell esistenza di 3 miei fratelli a 18 anni, perche l ho scoperto da sola , mica me l hanno detto
Non ho capito perchè la prendi così male
Hai scritto una cosa e ho detto come penso che reagirei io se mia madre e mio padre mi nascondessero una cosa così importante. Un legame di sangue così forte. Forse perchè sono figlia unica e ho sempre desiderato un fratello. L'idea che da qualche parte ne abbia uno e sto crescendo e invecchiando senza saperlo mi faebbe male
Tu stai agendo come pensi sia meglio e mi auguro di cuore tu stia facendo la scelta giusta e sono sincera
Per quanto riguarda la tua ironia. Molto meglio tradire o essere traditi dal proprio compagno che dai propri genitori. Per me ovviamente
Credo e ripeto credo, non hai colto quello che mary voleva dirti. Ogni storia va a se farfalla, e dietro ogni storia ci stanno persone che il momento che vivono è talmente intenso e formativo che bisogna viverlo per percepirlo. E pensa che nel tempo quello che vivi in determinate storie cambia col cambiare della persona che cresce e degli avvenimenti che ci girano attorno, avvenimenti che possono essere mille, gravi e meno gravi percepibili e non.Non ho capito perchè la prendi così male
Guarda che la tua sofferenza la comprendo benissimo e immagino come sia dura vivere con un segreto come questo.Il mio è stato un colpo basso (caciottina, vai a giocare con i rossi all'asilo infantile, su) e te ne chiedo scusa, ma mi ha infastidito che tu, mamma e persona sensibile, non abbia percepito quanto dolore ci possa essere dietro una scelta o l'altra. La faccenda è molto, molto complessa, davvero, e probabilmente la farei venire fuori solo in caso di necessità estrema. La vita non è una soap, che scopri un fratello e parte la musichetta che ti strappa le lacrime dagli occhi dalla felicità; non so quanto e se ho potere di influenzare la vita reale di tante persone... Chi sono io, che c'entro, ho il diritto di entrare a gamba tesa in un qualcosa che solo la mia testardaggine mi ha portato a conoscere?
La situazione si complica ma non autorizza secondo me ad incidere cosi' pesantemente nella vita di un bimbo innocente. Per quanto riguarda i tuoi figli non faresti altro che destabilizzarli.Anche se quel cavallo è il padre dei tuoi figli che dunque hanno un fratello a loro insaputa?
bene, mia madre non voleva che li conoscessi e poi ho capito il perche e aveva ragione, 3 scemi.E come hai reagito?