Delusione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
hai ragione...il punto è che non ho un minimo di lucidità in questo periodo.
farnetico, credimi. lo sto assillando, lo chiamo continuamente, ad ore improbabili, tel a lavoro per controllare se sta lì, non gli dico quasi mai i miei orari per non permettergli, eventualmente, di organizzare incontri a me ignoti...
ormai ho perso il controllo di me stessa: addirittura gli chiedo di farmi sentire in viva voce le conversazioni con i suoi amici.
come se poi non sapessi che se vuole può in ogni caso cambinarmene delle belle...
lo sbircio, lo scruto, lo annuso, lo perquisisco, lo interrogo e lui inorridisce, si spazientisce, mi guarda incredulo, allibito.
non sono + me stessa, peggioro di giorno in giorno, credo di avere bisogno di un ansiolitico, non sto esagerando...
non credo sia lui il problema a questo punto, o meglio non è + lui il problema, sono io che sto poco bene.
non riesco a riprendermi e non so neanche di preciso da cosa devo riprendermi...
all'improvviso tremo, ho la tachicardia, mi sento in uno stato di allarme e non so come gestire tanto panico, così gli tel e lo assillo.
scusate lo sfogo, ma sto messa male, è evidente no?
un abbraccio a tutti
E che senso ha per te un rapporto impostato su queste basi ? Potrebbe forse andare avanti ?

Forse dovresti staccarti un pò da lui e capire cosa vuoi per te .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dany

A me sembra che tu stia spostando il problema.
Tu vuoi avere la certezza che lui non ti stia tradendo ora.
Ma lui ti ha già tradita in due modi: avendo altre storie (anche se virtuali), ma soprattutto essendo diverso da come si mostrava a te volendo ancora interpretare lo stesso ruolo ancora adesso.
Tu devi accettare che lui sia diverso da come te lo sei costruito e decidere se questo nuovo uomo lo vuoi.

Grande82

Utente di lunga data
forse la terapia potrebba iutarti, ora... sfogarti con qualcuno e smettere di assillarlo, visto che non cambia nulla..... purtroppo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.