Ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione.
Sono abbastanza sicuro di essermi innamorato di nuovo. Credo di avere l'immanoramento facile, ma ormai sono fatto così. a 30 anni uno non lo cambi. quello che sei, rimani. Chiodo schiaccia chiodo (è proprio così).
Sto rifacendo di nuovo tutti gli sbagli che ho già fatto l'ultima volta.
sto vivendo una relazione con una ragazza straniera. Stavolta di un paese dell'est (incontrata all'estero). E' venuta a casa mia quest'estate per una decina di giorni.
la tratto come una dea. anche di più. le do più di quello che posso dare. lei, da parte sua, è affettuosissima, (innamoratissima?), calorosa, dolce, tenera. è una studentessa. apparentemente seria. si parla di futuro, di matrimonio a las vegas, di convivenza e di figli.
ho imparato a cucinare per lei - facciamo colazione insieme e le preparo tutto io - la sveglio dicendole "Buon Giorno, Principessa", come Benigni in "La Vita è Bella" - Lei è bellissima, affascinante, simpaticissima, intelligente, accolturata, passiamo ore a ridere - mi racconta le barzellette volgari sui gay che manco un camionista le sa - mentre dorme sorride - andiamo ai concerti di musica classica - mentre facciamo sesso simuliamo un rodeo con lei vestita da cowboy e io sotto che faccio il toro meccanico - di ritorno dalla discoteca, in macchina, mi abbraccia, si avvicina al mio orecchio e mi canta una canzone dolcissima con una voce da sirena (e io non ho le palle di Ulisse) nella sua lingua (mi dirà più tardi che, complice il vino, la stava inventando sul momento per me) - facciamo il bagno con la schiuma e l'idromassaggio, circondati da candele - la asciugo - a letto la tratto con una dolcezza infinita in un istante e con una brutalità inaudita l'istante dopo - la coccolo - la bacio - le leggo le mie poesie - suono la chitarra per lei - mi piace stare sveglio per guardarla mentre dorme - la sveglio con un massaggio all'olio ai piedi ed alle gambe, mentre allo stereo Shubert suona l'incompiuta - la faccio sempre sentire importante - la sto ad ascoltare per ore, mi sento arricchito dai suoi punti di vista o dalle sfumature dei suoi discorsi - voglio sapere tutto di lei, dei suoi genitori, di quando era piccola - dopo che ha usato il bagno, non si sente la minima traccia di puzza, ergo, è inutile che io apra la finestra - la sua bellezza è così imbarazzante che quando andiamo a ballare devo trattenere orde barbariche di rompiscatole coatti. nonostante ciò, lei è gelosa di me e delle ragazze che si avvicinano a me - stavamo vedendo il film "Love Actually". nella scena di nudo oliato del bellissimo modello brasiliano, lei si è girata verso di me ed ha cominciato a baciarmi, disinteressandosi al film - parliamo per ore e, quando guardiamo l'orologio, ci rendiamo sempre conto che è tardi per il ristorante e ce ne freghiamo - chattiamo per ore su msn e ho praticamente smesso di lavorare - potrei andare avanti per ore a parlarvi di lei.
Poi però ripenso ogni tanto alle mie storie passate (come quelle che ho raccontato su questo forum o a quelle che ho letto, riguardanti voi tutti). Agli idilli finiti nel fondo degli scarichi dei cessi. Ma a me non importa nulla.
Tra un pò faremo un weekend a Londra.
Un pò per la mia età, un pò perchè lei è la ragazza più speciale del mondo, e perchè sono innamorato e (apparentemente) ricambiato, ho preso la decisione di concepire un figlio (mi sento davvero pronto. adoro i bambini. ne ho sempre sognato uno. anche lei, più di una volta, mi ha fatto capire che sarebbe il caso di) e di passare il resto della mia stupida e misera vita con lei. e di essere una famiglia. e di dedicare tutto me stesso a lei. in salute e malattia. in ricchezza e povertà. sono un inguaribile romantico, lo so. non ci posso fare nulla.
Perchè devo sacrificare un me stesso di adesso felice, che accetta e gioisce di quella felicità che spontaneamente la vita gli regala, a vantaggio di un me stesso più vecchio, guardingo, diffidente, solo ed infelice?
ragazzi/e, io vado. se poi un giorno dovrò raccogliere di nuovo i cocci lo rifarò,come ho sempre fatto, magari con l'aiuto di Mr. Jack (Daniel's) o dei tanti amici trovati su questo forum.
vi abbraccio tutti/e,
M.