Demografia Tradinet

Qual'è la Demografia Tradinet

• Tradito/a

Voti: 9 30,0%
  • Traditore/trice

Voti: 6 20,0%
  • Traditore Seriale

Voti: 5 16,7%
  • Traditrice Seriale

Voti: 0 0,0%
  • Entrambe le barricate

Voti: 3 10,0%
  • Nessuna di queste

Voti: 7 23,3%

• Votatori totali
    30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Comunque ci stava pure "amante" eh...
Sempre bistrattata sta categoria...

:D

Stark72

Utente Bestemmiante
Io avevo votato ma sono sparito :confused:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
admin

:D

perchè non approntate come su facebook che chi vuole può aggiungere un'opzione?

Tubarao

Escluso
Aaate (nel senso di avete) scassato la minchia ???? Come la vedete come opzione ? :D :D :D :D

Devo spezzare una lama in favore di Farfalla....almeno lei bussa coi piedi :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aaate (nel senso di avete) scassato la minchia ???? Come la vedete come opzione ? :D :D :D :D

Devo spezzare una lama in favore di Farfalla....almeno lei bussa coi piedi :D
Già sai ;)

FataIgnorante

Utente di lunga data
Farfalla, Flap Flap..... bussi coi piedi? Flap Flap.....potrei smettere la mia dieta!!!!!:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Posso chiederw che significa bussare con i piedi?

lunaiena

Scemo chi legge
Mancherebbe :
diversamente fedele

Mannaggia

FataIgnorante

Utente di lunga data
Il sondaggio è interessante! Ha percentuali notevoli! Ma quelli che non sono quelle categorie, quindi, chi cazè?

oscuro

Utente di lunga data
Io

Il mio caso è diverso.Non sono un traditore seriale, infondo non sono neanche un traditore"pentito",perchè è vero che mi sono pentito,ma è anche vero che non sono sicuro che messo in determinate condizioni non ripeterei certe azioni.Sono una traditore"Dissociato"mi dissocio da quello che sono in determinati momenti di vita che io definisco"momenti di Transizione".Sono consapevole di esser stato esaustivo e di aver espresso concetti di un determinato spessore non alla portata di tutti,quindi evitate,se possibile,astruse domande che potrebbero prevedere tediose risposte,non per voi chiaramente, per me che mi sono scardasciato il cazzo dei cervelli disabitati presenti in questo forum del cazzo.

aristocat

Utente iperlogica
Il mio caso è diverso.Non sono un traditore seriale, infondo non sono neanche un traditore"pentito",perchè è vero che mi sono pentito,ma è anche vero che non sono sicuro che messo in determinate condizioni non ripeterei certe azioni.Sono una traditore"Dissociato"mi dissocio da quello che sono in determinati momenti di vita che io definisco"momenti di Transizione".Sono consapevole di esser stato esaustivo e di aver espresso concetti di un determinato spessore non alla portata di tutti,quindi evitate,se possibile,astruse domande che potrebbero prevedere tediose risposte,non per voi chiaramente, per me che mi sono scardasciato il cazzo dei cervelli disabitati presenti in questo forum del cazzo.
Buongiorno :mexican: Ben svegliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.