Denatalità: ma gli uomini?

Brunetta

Utente di lunga data
No, confermo che non mi ricordo la sezione.
La classe è la quarta, ovviamente.
Ma io non ho memoria, fatico anche a ricordare i nomi.
In una coppia anche per questo i ruoli devono essere diversi.
Pretendere di essere intercambiabili è il miglior modo per pestarsi i piedi e darsi fastidio.
Non per nulla le chat scolastiche sono per la quasi totalità costituite da donne.
Se parli del codice materno e il codice paterno, non c’entrano con sapere la classe del figlio.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io ho solo una figlia.
Poi tutto è relativo. Non esiste un modello di famiglia, di mamma o di papà. Esistono persone, che si mettono insieme e creano un equilibrio partendo dai differenti caratteri.
Hai appena scritto che i ruoli sono diversi e che è normale che i padri non sappiano nulla della scuola.

danny

Utente di lunga data
Hai appena scritto che i ruoli sono diversi e che è normale che i padri non sappiano nulla della scuola.
In una coppia si DEVE essere diversi, fare cose diverse, non essere totalmente intercambiabili. Ognuno con le sue attitudini e le sue peculiarità.
Molto più facilmente un padre si comporterà da uomo e una madre da donna, assumendo ruoli congeniali al genere, ma non è detto.
Questo è l'equilibrio.

Andromeda4

Utente di lunga data
Achille c'è sempre stato come nome italiano, non tantissimi, ma ci sono sempre stati. Achille Lauro mai sentito nominare?
Tesoro non stai parlando con una sciacquetta. So bene chi è. Non lo pseudocantante, è chiaro.
Ma siccome il ragazzo in questione se non sbaglio è nato nel 2004, temo che sia un omaggio al film Troy e a Brad Pitt, più che all' armatore.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tesoro non stai parlando con una sciacquetta. So bene chi è. Non lo pseudocantante, è chiaro.
Ma siccome il ragazzo in questione se non sbaglio è nato nel 2004, temo che sia un omaggio al film Troy e a Brad Pitt, più che all' armatore.
resta che nella nostra storia Achille è stato un nome usato, non comunemente, ma usato. come si diceva prima, meglio Achille e Zeno che Kevin o Brad

Brunetta

Utente di lunga data
resta che nella nostra storia Achille è stato un nome usato, non comunemente, ma usato. come si diceva prima, meglio Achille e Zeno che Kevin o Brad
Ormai le Brooke sono madri.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Era una battuta sui numerosi mariti di Booke Logan di Beautiful.
io era una battuta per te , sai che ci penso spesso che presto avvengoa chissà cambi un po' il carattere con un nipotino dolce o una nipotina carina con quelli abitini da donna adolescente , che spero ; ancora , ti fa sciogliere in un torpore che rasenta la felicità per quello che hanno contribuito i tuoi figli . So che sei stata in una mezzo vita ai bambini li hai educati , ripresi , incoraggiati ma orgogliosa di essere la sua nonna è un altra esperienza per molti versi scioccante e orgogliosa da pavoneggiarti per aver dato il tuo contributo nel proseguo della vita .
Brune non me demolì

Brunetta

Utente di lunga data
io era una battuta per te , sai che ci penso spesso che presto avvengoa chissà cambi un po' il carattere con un nipotino dolce o una nipotina carina con quelli abitini da donna adolescente , che spero ; ancora , ti fa sciogliere in un torpore che rasenta la felicità per quello che hanno contribuito i tuoi figli . So che sei stata in una mezzo vita ai bambini li hai educati , ripresi , incoraggiati ma orgogliosa di essere la sua nonna è un altra esperienza per molti versi scioccante e orgogliosa da pavoneggiarti per aver dato il tuo contributo nel proseguo della vita .
Brune non me demolì
Non capisco perché dovrei cambiare carattere. Sono la persona più dolce e comprensiva che conosca.

ologramma

Utente di lunga data
Non capisco perché dovrei cambiare carattere. Sono la persona più dolce e comprensiva che conosca.
si cambia fatte portà , solo parlarne e raccontare gli anni di crescita ti fa sognare credimi , so che sei dolce e comprensiva ma è il tuo sangue , vedrai un percezione diversa del tuo vissuto come un compimento per quello abbiamo fatto matrimonio e i figli , che poi non è andato bene qualcosa loro ci sono , non so stavo leggendo le parole della nipote del presidente Napolitano al funerale , cosa pensi sia un tale ricordo