Denatalità: ma gli uomini?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il bello è che so che si può cambiare e scegliere. Ma l’attuale è fantastico.
Per non dire la domanda per recuperare il profilo: come si chiamava la tua maestra? Facile! Ma non mi ricordo mai se è il nome o il cognome 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
Oddio le domande segrete...
Le ho sempre sbagliate🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Io non so il mio.
io si ricordo tutto i numeri memorizzati , delle password , pin vari carte di credito , targhe macchine nuove e quelle delle macchine che ho cambiato , ricordo i telefoni telefonini ricordo il mio mentre gli altri sono in rubrica , le password dell'varie email le ricordavo ora le memorizzo anzi salvo ed ho risolto , se no tutte le password dell'acqua , gestore gas e luce come anche l'INPS , agenzia dell'entrate e comune di residenza come anche prenotazioni per analisi , e richieste dal mia medico di famiglia , infine viaggi , prenotazioni visite musei .
Aoh sarò in la negli anni ma ho una memoria di ferro e anche altro che è ultimamente per niente sfruttato

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
io si ricordo tutto i numeri memorizzati , delle password , pin vari carte di credito , targhe macchine nuove e quelle delle macchine che ho cambiato , ricordo i telefoni telefonini ricordo il mio mentre gli altri sono in rubrica , le password dell'varie email le ricordavo ora le memorizzo anzi salvo ed ho risolto , se no tutte le password dell'acqua , gestore gas e luce come anche l'INPS , agenzia dell'entrate e comune di residenza come anche prenotazioni per analisi , e richieste dal mia medico di famiglia , infine viaggi , prenotazioni visite musei .
Aoh sarò in la negli anni ma ho una memoria di ferro e anche altro che è ultimamente per niente sfruttato
Io ho problemi con i numeri.
Una collega ricorda tutte le targhe e i numeri di telefono 😲.
Però io ricordo molte poesie. E sono sconvolta di ricordare le parole di uno sproposito di canzoni.

ologramma

Utente di lunga data
Io ho problemi con i numeri.
Una collega ricorda tutte le targhe e i numeri di telefono 😲.
Però io ricordo molte poesie. E sono sconvolta di ricordare le parole di uno sproposito di canzoni.
le canzoni già è tanto se si capisce il testo se no lo leggo prima perchè tra urli e musica assordante che supera quella dei cantanti , non si capisce
niente , di una cosa sono sicuro la musica tutta mi piace come quella dei stranieri , come anche le canzoni di una volta molte sentite alla radio facevano da accompagnamento mentre si stava in cucina l'unica camera con il riscaldamento dalla stufa di ghisa di una volta

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io non so il mio.
È facile
Le prime tre lettere è il cognome
Le altre tre il nome
L’anno, il mese e il giorno (se donna +40)
Il codice del comune e poi una lettera che viene calcolata con delle tabelle

Brunetta

Utente di lunga data
È facile
Le prime tre lettere è il cognome
Le altre tre il nome
L’anno, il mese e il giorno (se donna +40)
Il codice del comune e poi una lettera che viene calcolata con delle tabelle
Quelle le so. Mi mancano quelli dei codici e l’ordine. Ma non ho necessità.

feather

Utente tardo
Io mi ricordo parecchie password, anche piuttosto lunghe e complesse
Il codice fiscale non lo uso però mi ricordo il codice della carta d'identità di qua, ma sono 2 lettere e 7 numeri, due sono l'anno di nascita..
Invece i testi delle canzoni non me li ricordo mai, guardo con invidia chi ci riesce senza sforzo

Brunetta

Utente di lunga data
Il codice fiscale non lo uso però mi ricordo il codice della carta d'identità di qua, ma sono 2 lettere e 7 numeri, due sono l'anno di nascita..
Invece i testi delle canzoni non me li ricordo mai, guardo con invidia chi ci riesce senza sforzo
Infatti ognuno ha una memoria personale che gli rende facile ricordare certe cose e non altre.
Più sensi si associano più si ricorda.
Proverò a memorizzare il codice fiscale mangiando salame e annusando profumo. 🤣

Koala

Utente di lunga data
Il ricordo sempre la password perché metto sempre la stessa😂😂😂😂