Denatalità: ma gli uomini?

Brunetta

Utente di lunga data
Il ricordo sempre la password perché metto sempre la stessa😂😂😂😂
È noto che è pericoloso. Ci sono siti meno protetti da cui potrebbe essere individuata e poi provata con l’homebanking.
Certamente ci sono conti che indurrebbero i ladri a fare un versamento.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È noto che è pericoloso. Ci sono siti meno protetti da cui potrebbe essere individuata e poi provata con l’homebanking.
Per l’homebanking ci vuole la conferma da app e il pin non te lo scegli

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti hanno introdotto altri sbarramenti di sicurezza proprio perché quello. Ma, visto che avvengono tuttora furti di identità e di soldi, significa che il rischio permane.
Poi io potrei mettere pure 12345 😂

ologramma

Utente di lunga data
conviene sempre quella apple che ti genera all'istante e con tempo limitato il pin momentaneo , una volta la banca ti forniva l'apparecchio che generava pe run minuto un pin complesso

Infatti ognuno ha una memoria personale che gli rende facile ricordare certe cose e non altre.
Più sensi si associano più si ricorda.
Proverò a memorizzare il codice fiscale mangiando salame e annusando profumo. 🤣
ecco il salame lo vedo come il modo per farti ricordare tutte le password , così lo brevetti ;) , mi raccomando le fettine nella rosetta non vorrai sporcarti le mani con il grasso bisunto dell'affettato

sbagliato se lne scoprono una le scoprono tutte , pensa mi arriva sempre un messaggio di una mia amica che sa che la sua posta gli è stato clonata e quindi nel modo come scritto lo capisco e cestino.
Sai che ora mi arriva un messaggio che dice papà ho perso il numero e quindi chiamami a questo e giù il numero , altra truffa non sanno che abitiamo vicinissimi e poi per come mi riempie di telefonate che pensi lo chiamo io ? Ma de chè

Koala

Utente di lunga data
Lo so che è pericoloso… alterno le cifre😂😂😂

Infatti hanno introdotto altri sbarramenti di sicurezza proprio perché quello. Ma, visto che avvengono tuttora furti di identità e di soldi, significa che il rischio permane.
La mia banca ad esempio non ti permette di mettere due numeri che sono in sequenza tipo 12-34-45, la tua data di nascita, il ripetere due cifre consecutivamente ne tanto meno mettere la la stessa cifra ripetuta due volte nella sequenza… un parto in pratica

sbagliato se lne scoprono una le scoprono tutte , pensa mi arriva sempre un messaggio di una mia amica che sa che la sua posta gli è stato clonata e quindi nel modo come scritto lo capisco e cestino.
Sai che ora mi arriva un messaggio che dice papà ho perso il numero e quindi chiamami a questo e giù il numero , altra truffa non sanno che abitiamo vicinissimi e poi per come mi riempie di telefonate che pensi lo chiamo io ? Ma de chè
Si lo so è arrivato a mio marito e subito mi chiamò per chiedere perché avessi cambiato il numero a mia figlia 😅… a me invece ogni giorno arrivano email di veri corrieri dove mi ricordano che ho pacchi in attesa di consegna🙄

Brunetta

Utente di lunga data
La mia banca ad esempio non ti permette di mettere due numeri che sono in sequenza tipo 12-34-45, la tua data di nascita, il ripetere due cifre consecutivamente ne tanto meno mettere la la stessa cifra ripetuta due volte nella sequenza… un parto in pratica
Lo so era una battuta coerente con “se vedono cosa c’è fanno un versamento“. 😂

danny

Utente di lunga data
Poi vai negli USA e per pagare al ristorante consegni al cameriere la carta di credito.
Oppure quando compri il biglietto metro paghi con la carta di credito e il display mostra esattamente il tuo PIN.

rotolina

Utente di lunga data
Anche io una volta....ma adesso, tranne i siti di acquisti, i vari spid, portali di utilità professionale etc. Ti chiedono di modificare la password periodicamente e non puoi neppure usarne una simile alla precedente o una che hai già usato:cry:. Così ne ho tantissime.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi ricordo.
La conclusione è che agli uomini non interessa avere figli? E che solo poi quando ci sono (attraverso la manipolazione o il convincimento delle donne) vogliono loro bene?

ologramma

Utente di lunga data
Non mi ricordo.
La conclusione è che agli uomini non interessa avere figli? E che solo poi quando ci sono (attraverso la manipolazione o il convincimento delle donne) vogliono loro bene?
ne sei proprio sicura che siamo noi uomini? Mi sembra più una cosa condivisa causa del rimandare, abbiamo elencato le varie cose che oggi i giovani in un matrimonio voglio vivere subito

Brunetta

Utente di lunga data
ne sei proprio sicura che siamo noi uomini? Mi sembra più una cosa condivisa causa del rimandare, abbiamo elencato le varie cose che oggi i giovani in un matrimonio voglio vivere subito
Mi riferivo alle risposte qui.

danny

Utente di lunga data
Non mi ricordo.
Non c'è una conclusione.
Sono scelte e orientamenti personali.
Io volevo figli anche a 16 anni, l'ho avuta a 39.
La vita va anche così.