Brunetta
Utente di lunga data
E gli uomini?Finalmete lo ammetti !!!!!!!!! le donne per loro natura sono stronze e manipolatrici![]()
![]()
![]()
![]()
E gli uomini?Finalmete lo ammetti !!!!!!!!! le donne per loro natura sono stronze e manipolatrici![]()
![]()
![]()
![]()
che domande, dei poveri cuccioli indifesi e ingenui, irretiti dalle spire delle donne crudeli che li usano e poi li gettanoE gli uomini?
Dalla tua conclusione direi: fessi, morti di figa che per tenersi una donna si bevono tuttoE gli uomini?
sono fondamentalmente fessi, più che altroche domande, dei poveri cuccioli indifesi e ingenui, irretiti dalle spire delle donne crudeli che li usano e poi li gettano
sono fondamentalmente fessi, più che altro
ve lo dite da soli eh....Dalla tua conclusione direi: fessi, morti di figa che per tenersi una donna si bevono tutto![]()
la consapevolezza è fondamentaleve lo dite da soli eh....
cmq io non credo che siate fessi... o almeno non tuttila consapevolezza è fondamentale
Non è la mia conclusione. È il riassunto della maggior parte degli interventi qui.Dalla tua conclusione direi: fessi, morti di figa che per tenersi una donna si bevono tutto![]()
Dalla tua conclusione direi: fessi, morti di figa che per tenersi una donna si bevono tutto![]()
Fessi perché fate figli, nonostante vi piacerebbe l’estinzione?sono fondamentalmente fessi, più che altro
Presente!E gli uomini?
Fessi perché mi sarebbe piaciuto averne almeno 3 e mi sono fermato ad una.Fessi perché fate figli, nonostante vi piacerebbe l’estinzione?
Uno su mille ce la fa.Presente!
l'estinzione ce la meritiamo tuttaFessi perché fate figli, nonostante vi piacerebbe l’estinzione?
Prima o poi capita a tutti.l'estinzione ce la meritiamo tutta
Però non si può fare botta e risposta dimenticando l’argomento.l'estinzione ce la meritiamo tutta
anche a me sarebbero piaciuti 3, ne ho una per grazia ricevuta, 2 li ho persiFessi perché mi sarebbe piaciuto averne almeno 3 e mi sono fermato ad una.
E già mi è andata bene.
Mio fratello manco uno.
parla per tel'estinzione ce la meritiamo tutta
Pii, come il pio Enea, eroe suo malgrado, o come il pulcino PioDalla tua conclusione direi: fessi, morti di figa che per tenersi una donna si bevono tutto![]()
Ma io ho solo tradotto il tuo riassunto facendo una battuta. Sarà che un po' di obiettività sul genere umano, indipendentemente dal sesso, ogni tanto mi piacerebbe leggerla nei tuoi messaggi.Non è la mia conclusione. È il riassunto della maggior parte degli interventi qui.
Non dico che ci credo. Anche se la mia bolla potrebbe confermarlo.
È anche una provocazione che auspica smentite.
e pensi di essere stato "scelto" perchè sei fesso?Ma io ho solo tradotto il tuo riassunto facendo una battuta. Sarà che un po' di obiettività sul genere umano, indipendentemente dal sesso, ogni tanto mi piacerebbe leggerla nei tuoi messaggi.
Il mio punto di vista l'ho già detto, fatti perché li volevamo. In termini assoluti l'estinzione un po' ce la meritiamo, con un mondo così sovrappopolato non credo che non riprodursi sarebbe stato un danno sul bilancio globale, anzi .....
A me il dubbio di essere stato "scelto" più per riprodursi e crescere la prole poi un po' è rimasto ... mai pensato che fosse un piano prestabilito, ma il risultato è stato comunque quello.
No, assolutamente. Nella sua istintività femminile penso che fossi ritenuto la persona adatta a formare una famiglia.e pensi di essere stato "scelto" perchè sei fesso?