danny
Utente di lunga data
Anche a me.A me sarebbe piaciuto avere 2 gemelline
Sarebbe piaciuto anche a mia moglie.
Anche a me.A me sarebbe piaciuto avere 2 gemelline
Manca solo uno, come a me. Ma tu sei in tempo 🫣Forse lo sperare di non averne è stata l'unica volta che ho pregato
Comunque anche io idealmente mi immaginavo con tre figli.
Leggo un quadratino, spero fosse un'emoticon scherzosaManca solo uno, come a me. Ma tu sei in tempo 🫣
Sì è quella che si nasconde con la paura di prendersele. Però una bimba…Leggo un quadratino, spero fosse un'emoticon scherzosa
Tiè
![]()
Te l’ha tirataLeggo un quadratino, spero fosse un'emoticon scherzosa
Tiè
![]()
Detto così la metti come :"il bambino che fa i capricci"Ma tu non volevi capire i suoi problemi, volevi che le capisse i tuoi.
Io condivido il tuo pensiero ed è intercambiabile anche donna-uomo. Se io fossi a posteriori consapevole di essere stata scelta solo perché idonea futura madre mi girerebbero i c. che non ho.Allora tutti quelli che hanno vissuto una situazione simile, come @patroclo, io e numerosi altri le cui storie si possono ancora leggere qui dentro, saranno degli insensibili e degli ingrati che non hanno capito che alla fine, va beh, ogni rapporto ha le sue falle.. che te devo dì..
Davanti ai tortellini al prosciutto di Parma?Si ci siamo trovati tutti una sera a cena a Parma, ne abbiamo discusso e ci siamo messi d'accordo per dare una versione univoca e coerente
Ma cosa c’entra la colpa? Anni dopo poi!Detto così la metti come :"il bambino che fa i capricci"
Io avevo dei problemi perché la coppia aveva problemi perché secondo me lei aveva problemi, capisci che il focus, da cui partire, non erano i miei ma i suoi ...solo risolvendo i suoi potevamo pensare di risolvere i nostri e di conseguenza il mio disagio.
Non è quindi risolvere i miei problemi ma i nostri problemi
Che poi magari me ne sono accorto solo quando la coppia, e quindi anch'io, ha cominciato ad andare in sofferenza, è una colpa? Sì! ...mia di non averlo capito e sua di non averli manifestati
Quello ci potrebbe anche stare, sicuramente non ci sta essere relegata/o a quel ruolo col dolo e la finzione, per poter fare i cavoli propri da un'altra parte.Io condivido il tuo pensiero ed è intercambiabile anche donna-uomo. Se io fossi a posteriori consapevole di essere stata scelta solo perché idonea futura madre mi girerebbero i c. che non ho.
Antipasto torta fritta e salumi, bis di primi risotto alla verdi e tortelli d'erbetta, secondo faraona ripiena, dolce, caffè, ammazza caffèDavanti ai tortellini al prosciutto di Parma?
sì è pesante, se ti capitano però in qualche modo faiLa gestione dei gemelli è pesantina.
Tipo baby sitter? Autista, cuoco all'occorrenza.....Quello ci potrebbe anche stare, sicuramente non ci sta essere relegata/o a quel ruolo col dolo e la finzione, per poter fare i cavoli propri da un'altra parte.
Purtroppo è più subdolo e ci si finisce tipo la rana bollitaTipo baby sitter? Autista, cuoco all'occorrenza.....
Purtroppo è più subdolo e ci si finisce tipo la rana bollita
Ma chi fa il poverino ??!?!??!?!??Ma cosa c’entra la colpa? Anni dopo poi!
Esci dal ruolo del poverino!
È chiaro che le cose che non funzionano ne creino altre che ne provocano altre a catena, anzi in una spirale!
Se si esce dallo stabilire le colpe ci si libera di un peso!
Se no siamo sempre lì ad aspettare la pesca.
Fai sempre sto discorso, per un qualche motivo vedi sempre il problema da una parte solaMa tu non volevi capire i suoi problemi, volevi che le capisse i tuoi.
L’ambulanza è pronta?Antipasto torta fritta e salumi, bis di primi risotto alla verdi e tortelli d'erbetta, secondo faraona ripiena, dolce, caffè, ammazza caffè
Stavo scrivendo a Patroclo.Fai sempre sto discorso, per un qualche motivo vedi sempre il problema da una parte sola
Di preciso non te lo saprei dire, immagino mi sarebbe piaciuto crescerle, credo sarei stato un buon padre per loroperché mai?