Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Si chiama perimetro di protezione. Accetti da un ruolo ciò che non accetteresti mai da una persona.Tuo marito sarebbe a suo agio con tutto?
Si chiama perimetro di protezione. Accetti da un ruolo ciò che non accetteresti mai da una persona.Tuo marito sarebbe a suo agio con tutto?
Meglio mettere il disclaimer, nessuno è stato maltrattato durante le riprese di questo film
Non riesco a comprendere come non possa piacere una cosa così sublimeI primi anni non voleva, poi sì ma era raro che gli piacesse. Poteva dipendere da me, magari, ma non mi dava indicazioni.
Anch'io ho incrociato qualche dama che non amava farsela leccare. Ci sta. Importante è trovare qualche altro modo per darle poacereNon riesco a comprendere come non possa piacere una cosa così sublime![]()
Sono basito
Vabbè che io ho anche incontrato donne alle quali non piaceva ricevere sesso orale ...
Bah .... misteri della sessualità...
Guarda che c è chi la lecca come se stesse mangiando dalla ciotola del caneAnch'io ho incrociato qualche dama che non amava farsela leccare. Ci sta. Importante è trovare qualche altro modo per darle poacere
Meglio cosi.Anch'io ho incrociato qualche dama che non amava farsela leccare. Ci sta. Importante è trovare qualche altro modo per darle poacere
Slap slapGuarda che c è chi la lecca come se stesse mangiando dalla ciotola del cane
O meglio è il cane che mangia dalla ciotola
Ti resta un trauma
O peggio quelli che aspirano tipo sto mangiando una cozza![]()
Domani mattina quando darò da mangiare al mio cane sarai nei miei pensieriSlap slap![]()
Arf arf .... pensa di essere la mia ciotola ...Domani mattina quando darò da mangiare al mio cane sarai nei miei pensieri![]()
Guarda che c è chi la lecca come se stesse mangiando dalla ciotola del cane
Ti resta un trauma
In quei casi può essere solo uno storico di merda.ho anche incontrato donne alle quali non piaceva ricevere sesso orale ...
TutteIn quei casi può essere solo uno storico di merda.
Dopo di te hanno cambiato idea?
E allora lo vedi che non esistono donne a cui non piace il sesso orale?Tutte![]()
AsmrGuarda che c è chi la lecca come se stesse mangiando dalla ciotola del cane
Ti resta un trauma
In effetti ora che mi ci fai pensare, nessuna mi ha mai detto di aver graditoE allora lo vedi che non esistono donne a cui non piace il sesso orale?
Sono solo abituate male.
Non ho capito la faccetta.In effetti ora che mi ci fai pensare, nessuna mi ha mai detto di aver gradito![]()
Mi sa piu la seconda ...Non ho capito la faccetta.
Scusa ma sono una persona greve e dalle chiare origini contadine.
Je l'hai leccata bene e hanno gradito?
O ti hanno lasciato fare per contentino?
Qua si tratta dello Sbloccator Awards, il massimo riconoscimento attribuibile alle performance sessuali maschili, non scherziamo.
Bisogna essere precisi e rigorosi![]()
Ma come fatica, sei pigro e viziato allora, ammettilo che le dissuadevi tuMeglio cosi.
Una fatica in meno![]()