Detto da lei ti assicuro che non ha proprio sensobhe che non sia normale puo starci, ma essere disagiato proprio no! essere disagiato significa tutt'altro!!!
Detto da lei ti assicuro che non ha proprio sensobhe che non sia normale puo starci, ma essere disagiato proprio no! essere disagiato significa tutt'altro!!!
Nessuno si salva.Qua siamo tutti sanissimi di mente![]()
Dipende dai punti di vista.bhe che non sia normale puo starci, ma essere disagiato proprio no! essere disagiato significa tutt'altro!!!
Ma perché dovete stuzzicare sempre?Detto da lei ti assicuro che non ha proprio senso
Decisamente.Detto da lei ti assicuro che non ha proprio senso
Non ha stuzzicato.Ma perché dovete stuzzicare sempre?
@Brunetta, per quanto alcuni possano considerarla una piaga, la sua assenza si fa sempre notare nel forum.
È come se mancasse un tassello che gli dà spessore.
Spero sia semplicemente in vacanza e si stia divertendo.
Se così non fosse, mi auguro di rivederla presto.
Magari semplicemente, spero per lei, avrà di meglio da fare che passare la giornata a scrivere qua dentro.![]()
io le ho mandato un mp
Ma non mi ha risposto
Sono stata BANNATA.@Brunetta sta bene. Tranquilli
A volte passa solo la voglia di scrivere (mia interpretazione) visto gli ultimi eventi
E chi avevi insultato? Io venni bannato perché scrissi una cosa che poppy ritenne offensiva e non mi scusai perché a mio avviso non ne avevo motivo, e tu invece? Che hai combinato?Sono stata BANNATA.
A quanto pare è sta un ban temporaneo.
Ma non mi è stato comunicato ufficialmente.
Ora il post di @Nocciola mi ha indotta a rispondere.
Non mi fa piacere essere usata come punchingball.
Ho scritto che l’alcol fa male.E chi avevi insultato? Io venni bannato perché scrissi una cosa che poppy ritenne offensiva e non mi scusai perché a mio avviso non ne avevo motivo, e tu invece? Che hai combinato?
E’ scritto in tutti i libri di medicina e c’è un trattato intero dell’OMS.Ho scritto che l’alcol fa male.
Trovo risibile essere bannata io per una affermazione incontrovertibile, mentre chiunque ha potuto insultarmi.
Credo fosse un ban temporaneo, ma non ho avuto comunicazione in merito.
Intanto non ci crederai. Ma mi sei mancata.Ho scritto che l’alcol fa male.
Trovo risibile essere bannata io per una affermazione incontrovertibile, mentre chiunque ha potuto insultarmi.
Credo fosse un ban temporaneo, ma non ho avuto comunicazione in merito.
Lei non ha riportato una opinione, ma un dato di fatto.Credo che, indipendentemente dalle questioni personali, visto che non scriviamo in mille sia meglio lasciare opinioni diverse, perché altrimenti scrivere per darsi solo ragione uno con l'altro ha poco senso.
Sembra una minaccia.Brunetta è stata sospesa per un giorno non perchè sia proibito scrivere cose stupide, ma non è ulteriormente sopportabile l'ossessività- e cmq la pubblica contestazione alle scelte dell'amministrazione in tutti i fora del mondo può diventare causa di ban permanente, vedte voi che potete fare
Guarda che sono stata bannata io per aver detto che l’alcol fa male, non tu che ti diverti a definirti alcolista.adesso ogni giorno scriviamo i ns bibi...
da quelli leggeri ai bibi fortissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cazz che non ho ancora bevuto e sto pure lavorando![]()
Miiiii che pesante che sei brunè con sto ban! Dai, scialla e vieni con me e @bravagiulia75 a bere uno spritz che ritrovi il buonumore!Guarda che sono stata bannata io per aver detto che l’alcol fa male, non tu che ti diverti a definirti alcolista.
A dillo al capoGuarda che sono stata bannata io per aver detto che l’alcol fa male, non tu che ti diverti a definirti alcolista.
sei stata sospesa perchè sei ossessiva, insistente ed ottusa, non perchè hai detto una cosa banale. se vuoi fare il bis, accomodatiGuarda che sono stata bannata io per aver detto che l’alcol fa male, non tu che ti diverti a definirti alcolista.
Va behsei stata sospesa perchè sei ossessiva, insistente ed ottusa, non perchè hai detto una cosa banale. se vuoi fare il bis, accomodati
lei rompe il belino anche per un bocchiere di rosso quando si mangia la bistecca. ad ogni modo ho già detto che il tema delle mie decisioni in tema di sospensioni non è argomento da forumVa
Va beh
Però manco è colpa sua
Qua ci sono dipendenti dall' alcool..
Io...sei stata sospesa perchè sei ossessiva, insistente ed ottusa, non perchè hai detto una cosa banale. se vuoi fare il bis, accomodati