DERERUM... AUGURI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sad

Guest
Tanti auguri a te...

tanti auguri a teeee
tanti auguri cara Dere,
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Iago

Utente di lunga data
ih ih ih

Per l'appunto....oggi è quasi impossibile esser anche l'ultimo!!!

...il primo si, l'ultimo quasi mai

P.s.: Dere, nel rinnovare il buon compleanno, (meglio abbondare...) mi accodo all'appello per cambiare avatar...ti invecchia veramente.

dererumnatura

Utente di lunga data
Grazie grazie grazie!!Ho letto tutti i vostri auguri e mi fanno molto molto molto piacere!!!!!!!

Vi sento tutti vicini e vi accontenterò...tornerò al mio avatar....ma dopo le feste....per ora tengo il piffero per fare onore a Marì che me lo ha regalato!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Grazie grazie grazie!!Ho letto tutti i vostri auguri e mi fanno molto molto molto piacere!!!!!!!

Vi sento tutti vicini e vi accontenterò...tornerò al mio avatar....ma dopo le feste....per ora tengo il piffero per fare onore a Marì che me lo ha regalato!!!!
Beata te che ce l'hai.... il piffero dicevo....

Mari'

Utente di lunga data

Dolce Dere, se vuoi cambiarlo fai pure, non mi offendo ...

Non sai com'e' importante in questi giorni nel forum avere il proprio piffero
non si capisce un piffero di niente
solo una marea di stronzate.

O

Old Airforever

Guest
Auguri, Dere!

Marco, Airforever, Roccolo, Porcolo, Mr.Perfect e Pino La Lavatrice si uniscono a tutti gli utenti del forum per augurare all'amica Dere un buonissimo compleanno.
Gli altri no, ma Marco e Airforever sono da poco rientrati a casa dopo essere usciti stamane alle 3.45: per questo, si scusano per il ritardo.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dererumnatura

Utente di lunga data
Marco, Airforever, Roccolo, Porcolo, Mr.Perfect e Pino La Lavatrice si uniscono a tutti gli utenti del forum per augurare all'amica Dere un buonissimo compleanno.
Gli altri no, ma Marco e Airforever sono da poco rientrati a casa dopo essere usciti stamane alle 3.45: per questo, si scusano per il ritardo.

Grazie Marco amico pilota!!!!!!e ringrazia anche i clonisssssss

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Voglio bene a tutti...ma Perfect e Pino li amoooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.